http://beccadinonaskyrace.com/
AOSTA-BECCA DI NONA-CHARVENSOD (AO) 04.09.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
vallese66
AOSTA-BECCA DI NONA-CHARVENSOD (AO) 04.09.2011
Cos'è una skyrace? Si va in una città di montagna e .... o guarda che bella cima! E si va su. Questa è la skyrace di Aosta, la classica della Vallè ....
- kappadocio
- Contatta:
Re: AOSTA-BECCA DI NONA-CHARVENSOD (AO) 4-9-2011
il percorso di gara l'ho fatto un paio di volte in solitaria perchè siete tutti pazzi a farla
scherzo ovviamente
però quando arrivi in cima e vedi la madonna (in tutti i sensi) non puoi che sperare di beccare una bella giornata e la vista è assicurata
Zerbion a destra (dove c'è la madonnona gemella), Monte Rosa, Cervino, Monte Bianco
BELLO BELLO BELLO
scherzo ovviamente
però quando arrivi in cima e vedi la madonna (in tutti i sensi) non puoi che sperare di beccare una bella giornata e la vista è assicurata
Zerbion a destra (dove c'è la madonnona gemella), Monte Rosa, Cervino, Monte Bianco
BELLO BELLO BELLO
-
vallese66
In effetti il Kappa ha ragione perchè di gare con 2650+ in unica salita di 14 km non è che ce ne siano molte
. Io la gara l'ho già fatta, ma il meglio è salirla in inverno con gli sci perchè se la giornata è bella si vedono tutte le alpi valdostane e svizzere innevate ed è uno spettacolo
!
- kappadocio
- Contatta:
mi omo ma sbaglio o c'è ancora la possibilità di fare anche la discesa dopo la salita?
-
vallese66
Certo, io l'avevo fatta andata/ritorno e anche quest'anno procedo in quel senso. La gara in sola salita è più gettonata però ...
Per me non è una skyrace è LA SKYRACE, dalla città al cielo, senza tante mistificazioni, giù la testa e su dritti, chi più ne ha ne metta. E con una corona di cime che nessuna altra può vantare. E con un organizzatore, Stefano Mottini, che nessun'altra ha. Provatela e mi saprete dire.
-
vallese66
Quoto Flavio: su e giù, città e montagna. E' la skyrace.
Provata per fare allenamento sabato scorso e devo dire bel tiro da lassù bellissima vista la consiglio
-
vallese66
Starting list da paura, ci sarà da non arrivare .... ultimi
!
Ma se uno volesse farla a velocità non disumana... Ha qualche possibilità di non essere buttato fuori dalla gara? Per dire: uno che non ce la fa a stare nel cancello intermedio della Chaberton Marathon 2010 è meglio che stia a casa?