Deckard_67

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
deckard_67

Deckard_67

Messaggio da deckard_67 »

Ciao ragazzi, approfitto di questo spazio per presentarmi a tutti. Sono Enrico e come si evince dal nick ho 44 anni compiuti, ho scoperto non per caso ( tramite google ) il forum che ho iniziato a lurkare in lungo e in largo per carpire più segreti e informazioni possibili... E' da poco più di un anno che corro regoarmente e frequentemente ( minimo 3 volte a settimana ) su strada e da un paio anche in bici. Vorrei tentare il trail che mi attrae molto e sto valutando di poter partecipare al percorso da 25Km del 2° Baldo Trail Running, che si terrà domenica 11 settembre. Pertanto se avete qualche consiglio da darmi, sarà bene accetto da un neofita quale che sono. Intanto saluti a tutti e ringrazio per la pubblicazione delle vostre esperienze. :-)
degaud

Re: Deckard_67

Messaggio da degaud »

ciao Enrico.
Io direi che dovresti prima allenarti al trail o poi pensare a qualche gara...Sai: anch'io "provengo" dall'asfalto e come saprai meglio di me, è ben diverso !

ciao
piero61

Messaggio da piero61 »

degaud ha scritto:ciao Enrico.
Io direi che dovresti prima allenarti al trail o poi pensare a qualche gara...Sai: anch'io "provengo" dall'asfalto e come saprai meglio di me, è ben diverso !

ciao
salve Enrico, benvenuto, ho partecipato al mio primo trail, la CCC di 27km, due sabati fa; vengo anch'io dalla pista e dalla strada...sono due modi di correre diversissimi ma, lascio la parola a chi ne sa più di me.
Ti dico solo questo: scordati tutto, o quasi, dell'asfalto.
saluti e ancora benvenuto
Piero e famiglia
degaud

Messaggio da degaud »

ehm...naturalmente non volevo fare il saccente, anche se spesso mi riesce involontariamente bene... Per il discorso gara anch'io lascio la parola a chi ne sa. Dico solo che se sei appena passato dall'asfalto al trail, è tutto diverso. Quindi, prima dai il tempo al tuo corpo ed alla tua mente di capire le differenze e di fare esperienze, poi pensa alle "competizioni" (che per assunto sono, nello spirito che le anima, anch'esse ben diverse da quelle su strada... ;) ).

ciao ciao
Rispondi