Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
silvia ha scritto:Giornata indimenticabile per me che affrontavo la mia prima eco maratona, prima esperienza trail.. Gara abbastanza dura direi spt. per il fango... ma i luoghi in cui abbiamo camminato e corso erano davvero unici, anche per me che li conosco da sempre...
Mò grande Silvia un saluto dagli amici Emiliani Ruperzio e Marco è stato un piacere trovarti dopo tante ore ancora lì ad aspettare all'arrivo del Troi .... Marco diceva figurati te se la Silvia è ancora lì .... è stata una giornata fantastica
kappadocio ha scritto:SILVIA E PAOLA SONO ANCHE MIE AMICHE
AMICO KAPPADOCIO...
L'AVEVO DETTO IO CHE 'STI TOSCANI VANNO PRESI IN COPPIA, SIETE PROPRIO TUTT'UNO
YESSSSSS! TU SEI MIO AMICO....
anche se così sto già perdendo i miei amici veneti....gelosi!
kappadocio ha scritto:SILVIA E PAOLA SONO ANCHE MIE AMICHE
AMICO KAPPADOCIO...
L'AVEVO DETTO IO CHE 'STI TOSCANI VANNO PRESI IN COPPIA, SIETE PROPRIO TUTT'UNO
YESSSSSS! TU SEI MIO AMICO....
anche se così sto già perdendo i miei amici veneti....gelosi!
Bon dai, ho deciso, kappadocio e rundiamo preparatemi i documenti che mi faccio toscano!
Pure io voglio essere amico di Paola...e ke kakkio!
Alex Geronazzo ha scritto:
Bon dai, ho deciso, kappadocio e rundiamo preparatemi i documenti che mi faccio toscano!
Alex...
tu sarai mio AMICO....
quando mi riconoscerai a qualche corsa.....
(non all'ARRIVO ovviamente... perchè capisco che verso la fine, quando arrivano gli ultimi, la concentrazione cali....)
QUANDO FINALMENTE MI SALUTERAI TU PER PRIMO.....
ALLORA SARAI DAVVERO MIO AMICO
Alex Geronazzo ha scritto:
Alex...
tu sarai mio AMICO....
quando mi riconoscerai a qualche corsa.....
(non all'ARRIVO ovviamente... perchè capisco che verso la fine, quando arrivano gli ultimi, la concentrazione cali....)
QUANDO FINALMENTE MI SALUTERAI TU PER PRIMO.....
ALLORA SARAI DAVVERO MIO AMICO
Non fa una piega...D'altra parte ho sbagliato 1 su 1 , posso solo migliorare...
La prossima volta non mi salutare per prima... Dovrò essere io prontissimo!
Pazienterò. Ciao ciao
silvia ha scritto:Giornata indimenticabile per me che affrontavo la mia prima eco maratona, prima esperienza trail.. Gara abbastanza dura direi spt. per il fango... ma i luoghi in cui abbiamo camminato e corso erano davvero unici, anche per me che li conosco da sempre...
Mò grande Silvia un saluto dagli amici Emiliani Ruperzio e Marco è stato un piacere trovarti dopo tante ore ancora lì ad aspettare all'arrivo del Troi .... Marco diceva figurati te se la Silvia è ancora lì .... è stata una giornata fantastica
Un saluto a voi .. trailers di poca fede!!! Se vi dico che vi aspetto, vi aspetto e basta no? Ora avanzo una mega piadina però... cmq. hai ragione, è stata una gran bella giornata per tutti!!! Il prossimo trail mi aspettate voi però! Ciao a entrambi!!!
Alex Geronazzo ha scritto:[
Caro Alex per diventare toscano più che i documenti occorre superare "prove" di toscanità dove l'enogastronomia la fa da padrona (...etteparevaaa...).
es.: insieme alla bistecca che vino ci accosto?
se mi avanza del lesso che cosa ci posso fare?
nella ribollita ci va l'osso di prosciutto?
il vin santo per i cantuccini deve essere secco o dolce?
COMUNQUE TIENI A MENTE QUESTO: Un buon viatico è costituito dallo spikeraggio al Malandrino...
[quote="Rundiamo62]
Caro Alex per diventare toscano più che i documenti occorre superare "prove" di toscanità dove l'enogastronomia la fa da padrona (...etteparevaaa...).
es.: insieme alla bistecca che vino ci accosto?
se mi avanza del lesso che cosa ci posso fare?
nella ribollita ci va l'osso di prosciutto?
il vin santo per i cantuccini deve essere secco o dolce?
COMUNQUE TIENI A MENTE QUESTO: Un buon viatico è costituito dallo spikeraggio al Malandrino... [/quote]
Sssssssst, deve rimanere un segreto...Ho sebtito che sull'Abetone mi porterebbe su Tomba, a sirene spiegate