Tor des Géants (AO) 11-18.09.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tor des Géants (AO) 11-18.09.2011
BUON VIAGGIO GIGANTI...
- Andamentolento
- Contatta:
Dice il Saggio : " un Viaggio di 300 km inizia con un piccolo passo" .... Be' suppergiù ...
VI VOGLIO BENE A TUTTI !
VI VOGLIO BENE A TUTTI !
"Un viaggio di 300 km inizia con un piccolo passo", è più probabile che finisca con un piccolo, piccolissimo passo! Vedremo... intanto a preparare i bagagli. Ci si vede alla partenza. Buona fortuna a tutti!!!
complimenti ragazzi.. buon viaggio e buona fortuna 
Aprite le vostre anime e fagocitate tutto quello che il TOR vi darà !
Ammirazione e un briciolo d'invidia per non esser lì a condividere questa avventura !
Forza ragazzi ! E' giunta l'ora di andare in scena ! .. e anche noi, da qui, soffriremo con voi
Ammirazione e un briciolo d'invidia per non esser lì a condividere questa avventura !
Forza ragazzi ! E' giunta l'ora di andare in scena ! .. e anche noi, da qui, soffriremo con voi
Da qui il live della corsa
LIVE RACE
Mi sa che questa settimana passeremo molte ore insonni a seguire atleti e amici....
LIVE RACE
Mi sa che questa settimana passeremo molte ore insonni a seguire atleti e amici....
GIGANTI, non vi invidio perchè voi siete matti (ci tengo alle mie articolazioni) però vi auguro di divertirvi tanto quanto io mi divertirò a seguire per una settimana i vostri passi. 
Cacchius che impressione: "Km percorsi 0 - km rimanenti 332,5"...leosorry ha scritto:Da qui il live della corsa
LIVE RACE
Ma la cosa che mi fa più impressione è che resterò qui in studio stasera, stanotte, domani fino a metà pomeriggio e comunque non riuscirò a finire tutto quel che devo!!!!!!!!!!!!!
brava hai fatto di tutto e stai facendo di tutto per disinteressarti al tor................sei una stratega d'altri tempiGiancarla ha scritto:Cacchius che impressione: "Km percorsi 0 - km rimanenti 332,5"...leosorry ha scritto:Da qui il live della corsa
LIVE RACE
Mi sa che questa settimana passeremo molte ore insonni a seguire atleti e amici....![]()
Ma la cosa che mi fa più impressione è che resterò qui in studio stasera, stanotte, domani fino a metà pomeriggio e comunque non riuscirò a finire tutto quel che devo!!!!!!!!!!!!!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI!!!!!!
VI AUGURO UNA CORSA FELICE A TUTTI VOI PAZZI DA LEGARE
VI PREGO SOLO DI DORMIRE UN PO' NELLE BASI VITA, NE UCCIDE PIU' IL SONNO DELLE SALITE
VI PREGO SOLO DI DORMIRE UN PO' NELLE BASI VITA, NE UCCIDE PIU' IL SONNO DELLE SALITE