Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Grazie Leo per l'onnipresente ottima cronaca
Non vedo Gio62 (Mastropaolo Giovanni), ho scorso piu' volte tutti i nomi... manca o sono talmente cotto io?
Segnalo la bella prestazione dell'Amico Remo Lavarda e delle "nostre" nazionali Patrizia e Giuliana... sembra proprio che la vogliano fare a braccetto.. complimenti!
Si è ritirato anche il belga Wouter Hamelinck uno dei personaggi più strani del mondo dell'ultratrail: ricordo la sua vittoria alla prima edizione dell'Eco Trail de Paris davanti al nostro Trincheri. Era arrivato a Parigi in bicicletta e finita la gara è subito ripartito, perchè il giorno dopo aveva lezione (è insegnante di matematica).
leosorry ha scritto:Si è ritirato anche il belga Wouter Hamelinck uno dei personaggi più strani del mondo dell'ultratrail: ricordo la sua vittoria alla prima edizione dell'Eco Trail de Paris davanti al nostro Trincheri. Era arrivato a Parigi in bicicletta e finita la gara è subito ripartito, perchè il giorno dopo aveva lezione (è insegnante di matematica).
Ecco una foto di Petit Yeti (per la sua barbona!) mentre taglia il traguardo in prima posizione alla prima edizione della Transahariana 2009.
Qui sotto invece è in Colorado... si è fatto 1000 miglia di viaggio in bici prima di presentarsi alla partenza della Hardrock!
Grazie, bella notizia, ma, scusa ma dove lo hai visto? Sul link messo da Ticci non lo vedo
Azz. non si capisce niente. Adesso lo vedo nel rigo 41 verso il basso di quelli che sono arrivati a La Thuile e non sono ancora transitata a Valgrisa....
Leo sei un grande!!!!....sei partito veramente forte quasi quanto Redondo ma sei sicuro di reggere fino alla fine con questo ritmo??? ....a parte gli scherzi grazie bello imparare tante cose su questi giganti.
PS: anche io potrei postarvi un pò di foto di Gio ma a tutto c'è un limite ......
sacco75 ha scritto:sei partito veramente forte quasi quanto Redondo ma sei sicuro di reggere fino alla fine con questo ritmo??? ....
Mi sa che mi ritiro, sono già stanco!!
Prima di andare a dormire un'ultima chicca sull'undicesimo in classifica, lo spagnolo Pablo Criado Toca. Quest'anno è arrivato 7° alla Lavaredo e 2° al Tour de L'Oisans no stop (180 km). Però il suo più grande exploit l'ha fatto all'UTMB 2009.... non tanto perchè è arrivato 32° ma per il modo in cui ha tagliato il traguardo!!! guardate qui!