Tor des Géants (AO) 11-18.09.2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
robbi

Re: Tor des Géants (AO) 11-18.09.2011

Messaggio da robbi »

Devo dire che è molto entusiasmante seguire la diretta dal sito del Tor des Geant e contemporaneamente dal forum di spirito trail.

Leosorry mi fai letteralmente impazzire con i tuoi commenti, gli aggiornamenti e soprattutto quando tiri fuori foto e notizie sui protagonisti della corsa... Avevo avuto modo di apprezzarti anche per il UTMB di agosto... Sei un grande ;)

In ultimo: siccome sono un novello del sito e non conosco gli abbinamenti nick e nome vero e proprio, mi sapete dire che pettorale hanno gli iscritti al sito (come Bussino ad esempio) per seguirli megli..

Grazie e un grosso saluto a tutti

Robbi
nicola09

Messaggio da nicola09 »

mi spiace per Paolo, so che aveva puntato tutto su questa gara! pazienza il bellissimo tor del 2010 non va certo in soffitta!!
Il tratto donnas-Gressoney penso sia il più duro. Chi lo supera è a buon punto!
Forza Simonini Pietro (pettorale 96) tra poco dovrebbe essere a Donnas.
Volevo complimentarmi per la bellissima e precisissima cronaca! neanche lo sbarco sulla luna penso sia stato così appassionante!!!
marco71

Messaggio da marco71 »

Ma di Annemarie non vogliamo dire nulla? :shock:
Se non ho sbagliato a guardare ... 8 assoluta a Neil!!
E ovviamente 1 donna!!
GRANDE :!: :!: :!: :!:
leosorry

Messaggio da leosorry »

Stephane Couleaud, 37° l'anno scorso, è in settima posizione.

Immagine

Nel suo sito internet (http://www.couleaud.com/) aveva dichiarato di voler dormire un'ora e mezza per notte. Quando l'ho letto mi sembrava un'ipotesi da "fuori di testa", poi ho dato un'occhiata ai suoi passaggi e... sono rimasto "di pietra": 13 minuti di sosta a Valgrisa, 32 minuti a Cogne e due ore a Donnas: in pratica 2 ore e 40 in due notti :shock: ... e infatti è in vantaggio di quasi 5 ore rispetto alle sue previsioni
leosorry

Messaggio da leosorry »

robbi ha scritto: Leosorry mi fai letteralmente impazzire con i tuoi commenti, gli aggiornamenti e soprattutto quando tiri fuori foto e notizie sui protagonisti della corsa... Avevo avuto modo di apprezzarti anche per il UTMB di agosto... Sei un grande ;)
Grazie Robbi!

robbi ha scritto: In ultimo: siccome sono un novello del sito e non conosco gli abbinamenti nick e nome vero e proprio, mi sapete dire che pettorale hanno gli iscritti al sito (come Bussino ad esempio) per seguirli megli..
Bussino è Alberto Lazzerini, pettorale 213. Nei prossimi aggiornamente cercherò di abbinare nick e nome ;)
Barbarella

Messaggio da Barbarella »

io tifo in particola modo per FRANCO SOLDI, mio concittadino (Verbania) nonchè Spirito

Categoria V3, attualmente in 266a posizione!!!

FORZA FRANCOOOOOO!!!!!
leosorry

Messaggio da leosorry »

Giuro che non lo faccio apposta... ma ogni volta che vedo un volto che mi colpisce su una foto e vado a cercare un po' di notizie, scopro che è un "fenomeno".... certo che al TOR "se non son matti non li vogliono" :D

Questo qui sotto è Tom Masterson, 66 anni, pettorale 530
Immagine

Nella sua vita ha fatto di tutto: alpinista "della vecchia scuola", ultramaratoneta, ciclista, rocciatore, scialpinista. Dodici anni fa salvò la vita ad uno sherpa in difficoltà sull'Everest, Si trovavano a quota 8.400m, quella che è chiamata "Zona della Morte", in cui gli atti di altruismo possono significare la differenza tra vivere e morire. Ha fatto salite in solitaria sul Lhotse, Ama Dablam, Island Peak. Ha salito l'Everest dal versante sud senza ossigeno, e dal lato nord con una spedizione russa. Invece di pensare alla carriera ha pensato bene di "sprecare" i suoi anni di gioventù girovagando senza meta in trekking in Nepal che iniziavano e finivano solo mesi e mesi dopo. :shock: :shock: :shock:

E oltre a quaesto è insegnante di fisica e lavora anche in una scuola di ballo :lol: :lol: :lol:
maczadri

Messaggio da maczadri »

E' entusiasmante seguire gli aggiornamento del Tor, sono impressionato dal Annemarie. Forza giganti.
simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

gio62 ha scritto:Mi dispiace per il mio amico Paolo VETTORI (Spirito Trail), l'anno scorso 24° al TOR
Bravo lo stesso Paolo! E bravi anche Bussino, Enzo Baggio, Siro Uliana che si sono ritirati ieri.
Il grande Enrico Viola intanto avanza, e può entrare nei primi 10!
E le fantastiche donne italiane? Annemarie stratosferica, Patrizia e Giuliana corrono insieme regolari fin dall'inizio.
robbi ha scritto:mi sapete dire che pettorale hanno gli iscritti al sito (come Bussino ad esempio) per seguirli megli..
Ciao robbi, Bussino si è ritirato, aveva il pettorale 213. Altri iscritti al sito attualmente in gara:

269 Enrico Viola (murasaki)
292 Francesco Maistri (francesco)
595 Fabio Ferrari (frontedelpiave)
359 Remo Lavarda
212 Roberto Rovelli (forrest)
476 Fabio Granzotto (fabio)
133 Giancarla Agostini (Giancarla)
201 Stefano Bartolini (ste)
391 Franco Soldi (francosoldi)

(scusate se ho dimenticato qualcuno)
leosorry

Messaggio da leosorry »

Nonostante il temporale di domenica notte, il vento ghiacciato a 3000 metri.... Krupicka con il suo minimalismo continua a fare proseliti :D :D :D
Questo è Andrea Degli Agosti!
Immagine

Ed è un recidivo... qui sotto al Valdigne!
Immagine
Rispondi