Tor des Géants (AO) 11-18.09.2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
rox74

Re: Tor des Géants (AO) 11-18.09.2011

Messaggio da rox74 »

max70 ha scritto:...col peso che ha sulle spalle e facile che vada giù dritto invece di svoltare a sinistra, attento Makoto!!!! siamo tutti con te. Che qualcuno vada a costruire una parabolica all'incrocio...
In realtà nello zaino ha uno slittino che utilizzerà nell'ultima discesa :D
Batterà tutti nell'ultimo intermedio... :mrgreen:

R
robertozammattio

Messaggio da robertozammattio »

GRANDISSIMO CARLO TORRE, ANCHE NOTO COME IRONKARL, E' ARRIVATO ALL'ULTIMA BASE VITA, GLI MANCANO DA PERCORRERE 49KM CON 2600 D+.
QUEST'UOMO STA COMBATTENDO DALLA PARTENZA CON FORTI DOLORI ARTICOLARI ALLE GINOCCHIA, MA LA SUA GRANDE FORZA E L'IMBATTIBILE TENACIA GLI HANNO PERMESSO DI ARRIVARE AL 283ESIMO KILOMETRO.
FORZA CARLETTO, NON MOLLARE ADESSO, PORTA A CURMA IL GONFALONE DI SAN MARCO, INDOMITO VENEZIANO PUROSANGUE... NATO A BARLETTA.
RobyZam
leosorry

Messaggio da leosorry »

rox74 ha scritto:
max70 ha scritto:...col peso che ha sulle spalle e facile che vada giù dritto invece di svoltare a sinistra, attento Makoto!!!! siamo tutti con te. Che qualcuno vada a costruire una parabolica all'incrocio...
Rox, come hai fatto a scoprire la sua arma segreta???

Ecco la "poltroncina Makoto", design esclusivo per quando non trova posto a sedere nelle basi vita. All'occorrenza può trasformarsi in slittino....

Immagine
rox74

Messaggio da rox74 »

leosorry ha scritto:
rox74 ha scritto:
Rox, come hai fatto a scoprire la sua arma segreta???

Ecco la "poltroncina Makoto", design esclusivo per quando non trova posto a sedere nelle basi vita. All'occorrenza può trasformarsi in slittino....

Immagine
Ma dove le peschi queste chicche... :mrgreen:

Dai partiamo tutti per Courmayeur per vedere l'arrivo di Makoto... dovrebbe arrivare domani mattina, nemmeno troppo presto :lol:
BARTOLINI ENRICO

Messaggio da BARTOLINI ENRICO »

Oggi alle 15 53 e 41: Grande, Inarrivabile, MAESTRO
leosorry

Messaggio da leosorry »

Ho ricevuto proprio ora, con mio grande dispiacere, la seguente mail da uno degli organizzatori del Tor:

"PIRLA: NON PERDI MAI OCCASIONE PER ESSERLO"

Mi spiace perchè penso che tutti noi della redazione di Spirito Trail abbiamo fatto un live race fantastico, rendendo ancora più entusiasmante questa gara per cui si sprecano già i superlativi.

Evidentemente le (poche) critiche che ho riportato (non le ho inventate io, visto che si possono ritrovare pari pari anche su siti francesi e italiani) non sono state ben accette.

Mi dispiace, perchè questa è la seconda volta in cui mi trovo ad essere attaccato personalmente dall'organizzazione del Tor des Geants. E mi dispiace ancor di più perchè, pur essendo questo uno spazio a disposizione di chiunque, nessuno degli organizzatori è mai intervenuto pubblicamente per spiegare o respingere le critiche che sono state mosse. O anche solo per dirmi che non capisco nulla.

Detto questo auguro ugualmente una grande e lunga vita al Tor des Geants, una gara che non ha uguali in tutto il mondo e che in questa settimana ha fatto sognare anche noi che non c'eravamo.

Io però, visti i risultati, ho deciso che non farò più un solo intervento...

Leonardo "leosorry" Soresi
mar-mere

Messaggio da mar-mere »

Ora più che mai, grazie leosorry.
Marino
simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

leosorry ha scritto:Ho ricevuto proprio ora, con mio grande dispiacere, la seguente mail da uno degli organizzatori del Tor:
Non ho parole. Confronto sì, anche acceso se vogliamo, ma le offese non sono tollerabili.
Ne riparleremo.
fabiomen

Messaggio da fabiomen »

leosorry ha scritto:Ho ricevuto proprio ora, con mio grande dispiacere, la seguente mail da uno degli organizzatori del Tor:

Io però, visti i risultati, ho deciso che non farò più un solo intervento...

Leonardo "leosorry" Soresi
Ciao Leo,
scusami ma stai sbagliando. Noi non scriviamo per gli organizzatori, ma scriviamo solo ed esclusivamente per i tanti amici che ci seguono.

Non pensare ad un unica persona ma focalizzati su quanti stanno seguendo il tuo ottimo lavoro.

Con affetto

Fabio Menino

P.S. Comunque anche Darta dice che sei un pirla :D :D
albatrail

Messaggio da albatrail »

Leo, la simpatia e l'intelligenza dei tuoi interventi sono unici, non smettere di scrivere, fallo x noi ;)
GRANDE

..e ancora complimenti a tutti i GIGANTI del Tor :D
Rispondi