Ormai de tanti ani in dicembre
la prima domenica del mese
ancora con le tenebre
i veri podisti se trova a Pese
.....................
...e no tuti sa che el ‘sentiero tre’
xe longo squasi zinquantatre…
Mario Mezzari
STRE-PI-TO-SA
a Trieste direbbero TROPA ROBA...
chicca, ti manca solo di recitarla con accento triestino stretto e metterla su iutub...
ci sarebbe una delgazione patavino-trevigiano-veneziana pronta a partire.
emme+mudanda+fabio+roby (anche se fabio e roby ancora non lo sanno )
domanda: cari amici triestini... riusciamo ad organizzarci per il rientro??
magari facciamo una lista partecipanti e auto triestine disopponibili per il rientro???
non c'è un BUS?
L'ho persa più volte...ma quest'anno ci sarò anch'io
Sono STUFFFFA...di sentirne parlare dagli altri...voglio cominciare a parlare anch'io
di questa originalissima.... famosissima..e naifissssima...Cavalcata Carsica!
Per il rientro escludo la possibilità di un mezzo pubblico. Ovviamente rimane la disponibilità delle persone che saranno lì e credo che ci si possa mettere d'accordo qualche giorno prima per trovare una soluzione.. dipende anche dai tempi di percorrenza... un conto è se lo finisci in 4 ore e mezza e un conto è se lo fnisci in 7 o 8...
Come ha già detto Pollo non è previsto all'arrivo una doccia e credo non ci sia neppure un bar dove stare al riparo (però c'è il thè caldo!) e quindi aspettare un paio d'ore non è cosa piacevole se poi non hai nemmeno un ricambio.
Comunque torno a dire: una soluzione si trova!
oltre a quanto suggerisce chicca...
soluzione A) un'auto con 4 atleti e 1 assistente/autista, che può fare anche assistenza ai vari passaggi in strada (lo so, è uno che si sacrifica, ma vi assicuro che l'atmosfera ai vari punti con la presenza dei diversi team assistenti è molto festaiola...)
soluzione B) eeeee, fare una corrieretta o pulmino veneto in partenza alle 4.00 da padova est e alle 5.00 dal casello di san donà di piave??
pollo ha scritto:oltre a quanto suggerisce chicca...
soluzione A) un'auto con 4 atleti e 1 assistente/autista, che può fare anche assistenza ai vari passaggi in strada (lo so, è uno che si sacrifica, ma vi assicuro che l'atmosfera ai vari punti con la presenza dei diversi team assistenti è molto festaiola...)
soluzione B) eeeee, fare una corrieretta o pulmino veneto in partenza alle 4.00 da padova est e alle 5.00 dal casello di san donà di piave??
mi sembrano due ottime soluzioni.
per quanto riguarda la soluzione A posso dirvi che l'anno scorso ho fatto assistenza a 5 corridori e le 6 ore sono volate! è un'emozione anche questa e per niente facile dal punto di vista organizzativo (orari e spostamenti!). Pienamente appagata