Trail degli Eroi (VI) 02.10.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail degli Eroi (VI) 02.10.2011
Emme ma tu c'eri quella volta in cima Grappa? 
sbaglio o tra gli iscritti c'è anche ruperzio?
e fede ??
e fede ??
yes mi è arrivata la conferma ieri, pronto a ripartire 
molto bene, cosi almeno in partenza per un po' si sta insieme
alla prossima settimana quindi ciao
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
garri ha scritto:molto bene, cosi almeno in partenza per un po' si sta insieme
Oh Garri guarda che tu mi hai convinto affarla anche a me quindi si stà assieme e si fà gli eroi in compagnia
fede fede sempre a correre.... ma non ti fermi mai.... 
Ohhh ragazzi....sono iscritto anch'io!!
Ci si rivede tra qualche giorno!!
Ci si rivede tra qualche giorno!!
Ciao Stefano, visto il tutto esaurito, hai avuto richieste per un pernottamento tipo palestra o convento?stemare ha scritto:non ci aspettavamo tutta questa partecipazine. Siamo rimasti felicemente sorpresi!
Gli alloggi convenzionati sembrano aver esaurito i posti letto..
Se in questi giorni riuscite ad trovare un accordo con una palestra, fateci sapere..
In tal caso benifecerebbe il ritiro pettorale e la festa inizierebbe con un giorno d'anticipo per tutti
E infatti non corro caro Rudy io mi sono iscritto solo per due motivi:Rudy ha scritto:A ma perchè corre ancora il Sacco?
- amore della scienza....devo dimostrare al Trail degli eroi che il miglior allenamento è il fancazzismo
- farme na biretta co ti vecio mio
@alba...i salamini piccanti dello Scacca li ho finiti tutti però se vuoi ho ancora i wursterini
OT. Ma che giochino fate Voi 2 con questi insaccatisacco75 ha scritto: @alba...i salamini piccanti dello Scacca li ho finiti tutti però se vuoi ho ancora i wursterini
Mi spiace per Mezza che "dorme" con voi..