Interminabile, ma terminato.
Quando sono più lucido scrivo qualcosa. Ora ho sonno.
Morenic Trail (TO) 01.10.2011
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Morenic Trail (TO) 01-10-11
Interminabile davvero! Approposito, chissà se al nostro compagno di viaggio è passata l'orchite?deeago_diego ha scritto:Interminabile, ma terminato.
Re: Morenic Trail (TO) 01.10.2011
ciao GIANCARLA ...tu ed altri 3 compagni di viaggio mi avete superato ....vabbè più che altro io ero fermo seduto nel bosco al buio a riordinare le idee...mi hai chiesto"tutto ok???" io ti ho risposto NO!!!!!ma grazie di avermelo chiesto!!!!era verso la fine attotno al 96\98 km...CHE FATICA!!!!
cerchiamo di mettere un po di ordine nei ricordi di questa gara.
partiamo con il dire che molti compreso me l'hanno un po sottovalutata,infatti era molto lungo ma con un D+ che non faceva paura diluita su questa lunghezza.
Ed invece complice anche il caldo ha fatto più di una "vittima"...mettiamoci anche la partenza che induce ad un bel passo allegro e la frittata è completa!!!! inoltre la presenza degli staffettisti induce nella prima parte a dare ancora di più!!!!alla fine l'ho portata a casa ,ma è stata molto dura.....
conclusa in 18 ore e 8 minuti...mi sembra!!!!
Sull' organizzazione pesano i numerosi sbagli di percorso forse causati anche dai soliti IMBECILLI che si divertono con la segnaletica e forse il fatto di non aver messo dei ristori in più anche solamente liquidi nelle ore di luce,visto anche la tamperatura veramente calda anche superiore ai 30 gradi!!!!!
inoltre avrei messo i massaggi a fine gara enon solo al ristoro di CANDIA!!!
ai numerosi volontari va come al solito in queste gare il mio grandissimo GRAZIE!!! per la disponobilità e la gentilezza....ciao a tutti alla prossima......speriamo un po meno calda!!!!
partiamo con il dire che molti compreso me l'hanno un po sottovalutata,infatti era molto lungo ma con un D+ che non faceva paura diluita su questa lunghezza.
Ed invece complice anche il caldo ha fatto più di una "vittima"...mettiamoci anche la partenza che induce ad un bel passo allegro e la frittata è completa!!!! inoltre la presenza degli staffettisti induce nella prima parte a dare ancora di più!!!!alla fine l'ho portata a casa ,ma è stata molto dura.....
conclusa in 18 ore e 8 minuti...mi sembra!!!!
Sull' organizzazione pesano i numerosi sbagli di percorso forse causati anche dai soliti IMBECILLI che si divertono con la segnaletica e forse il fatto di non aver messo dei ristori in più anche solamente liquidi nelle ore di luce,visto anche la tamperatura veramente calda anche superiore ai 30 gradi!!!!!
inoltre avrei messo i massaggi a fine gara enon solo al ristoro di CANDIA!!!
ai numerosi volontari va come al solito in queste gare il mio grandissimo GRAZIE!!! per la disponobilità e la gentilezza....ciao a tutti alla prossima......speriamo un po meno calda!!!!
Dicono che, quando il secondo ed ingigantito testicolo e` franato a valle, i sismografi giapponesi abbiano registrato un sussulto della crosta terrestre!Giancarla ha scritto:Interminabile davvero! Approposito, chissà se al nostro compagno di viaggio è passata l'orchite?deeago_diego ha scritto:Interminabile, ma terminato.
-
vallese66
Io mi sono perso poco prima del ristoro posto al km 56. Ho seguito delle indicazioni errate per 8 km, credo relative ad una gara di mtb. Sono finito in un paese, mi sono informato su dov'ero e da lì sono finalmente arrivato al ristoro del km 56. Ho perso circa un ora
, e preso dallo scoramento mi sono ritirato. Pazienza sarà per la prossima. So che molti altri si sono trovati nella mia situazione. Giornata con caldo umido pesante, ho bevuto come un'idrovora ...
Saluti a tutti i numerosissimi amici incontrati, terzo tempo divertente
Urca! Allora sei quello che, poco dopo averti incontrato, ho proposto a Diego di sopprimere per non lasciarti lì a soffrire!silvio68 ha scritto:ciao GIANCARLA ...tu ed altri 3 compagni di viaggio mi avete superato ....vabbè più che altro io ero fermo seduto nel bosco al buio a riordinare le idee...mi hai chiesto"tutto ok???" io ti ho risposto NO!!!!!ma grazie di avermelo chiesto!!!!era verso la fine attotno al 96\98 km...CHE FATICA!!!!
Mi risulta abbiano chiuso l'autostrada... E sia franato il Dente del Gigante.deeago_diego ha scritto:
Dicono che, quando il secondo ed ingigantito testicolo e` franato a valle, i sismografi giapponesi abbiano registrato un sussulto della crosta terrestre!
Per un pelo non ho fatto la stessa fine. Credo si tratti del bivio in cui c'erano bandelle sì, ma nella direzione sbagliata! Mi è venuto il dubbio perché quelle bandelle mi sembravano troppo sbiadite per essere nuove. Comunque in qualche punto non era affatto facile orientarsi, soprattutto per chi corre sul serio e va di fretta...vallese66 ha scritto:Io mi sono perso poco prima del ristoro posto al km 56. Ho seguito delle indicazioni errate per 8 km, credo relative ad una gara di mtb.
Ciao, immagino di aver capito dove hai sbagliato, quel tratto di percorso l' avevo balisato io, immagino che abbiano tratto in inganno le pietre colorate e le frecce arancioni fluo, che ti facevano scendere a dx. Io avevo messo subito dopo il bivio quattro bindelle consecutive, ma a volte la luce diversa nel bosco non te le fa vedere. Avevo anche pensato di chiudere con la bindella l' imbocco del sentiero ma temevo che se passava uno in mtb l' avrebbe tolta e avrebbe ancora più tratto in inganno. Uno cerca sempre di pensare a tutto ma non è facile tracciare, soprattutto in luoghi dove tanti passano e magari le bindelle te le tolgono.vallese66 ha scritto:Io mi sono perso poco prima del ristoro posto al km 56. Ho seguito delle indicazioni errate per 8 km, credo relative ad una gara di mtb. Sono finito in un paese, mi sono informato su dov'ero e da lì sono finalmente arrivato al ristoro del km 56. Ho perso circa un ora, e preso dallo scoramento mi sono ritirato. Pazienza sarà per la prossima. So che molti altri si sono trovati nella mia situazione. Giornata con caldo umido pesante, ho bevuto come un'idrovora ...