Ciao a tutti, mi chiamo Giorgio Berlanda, ho 35 anni e vivo in Valle di Ledro, in provincia di Trento.
Mi ero iscritto al precedente forum da poco con altro nick name e su consiglio del mio buon amico Skyledro ho adottato quello che vedete.
La storia del mio nick è breve e semplice.
Il 12 settembre scorso stavo scendendo in auto da Sesto Pusteria dove avevo corso la Drei Zinnen all'ombra delle Tre Cime nella giornata più bella che si potesse desiderare e in un attimo di distrazione mi sono trovato fuori strada tra lamiere contorte e vetri ovunque. Ero in auto solo e ne sono uscito
con una leggera botta e niente più.
La Ford nuova distrutta, una Matiz vecchissima a sostituirla....e due giorni dopo di nuovo a correre....
Amo correre su ogni terreno e luogo, putroppo anche sull'asfalto....ma il trail, con i suoi tempi dilatati e i luoghi che attraversa mi affascina più di tutto.
Quest'anno, con le varie skyrace (Stava, Dolomites, Ortles-Cevedale) ho provato la Maddalene Skymarathon, forse la più bella corsa che abbia mai fatto!
Però, nel 2011, il sogno è il Passatore....perdonatemi...
Ma-tiz
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: Ma-tiz
Che storia!Mat-iz ha scritto:Il 12 settembre scorso stavo scendendo in auto da Sesto Pusteria dove avevo corso la Drei Zinnen all'ombra delle Tre Cime nella giornata più bella che si potesse desiderare e in un attimo di distrazione mi sono trovato fuori strada tra lamiere contorte e vetri ovunque. Ero in auto solo e ne sono uscito con una leggera botta e niente più.
Bentornato Mat-iz.
Cris
GRANDE MAT-IZ!!!
.....con un nome così andrai decisamente più forte....di certo però non in auto....!!!

.....con un nome così andrai decisamente più forte....di certo però non in auto....!!!
salve mat, vedo che ci piacciono le stesse corse!la maddalene l'ho fatta anche io quest'anno ,magnifica! al passatore mi son ritirato dopo 80 km (ero già rotto in partenza),il passaggio alla colla è bellissimo ,con un tifo da stadio,da rifare! ciao