Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
gianni cimbro ha scritto:Da FREGONA a SPARTA con furore !!!
Sei giorni fa era con noi a Fregona, rammaricato, lui senatore della eco maratona dei Cimbri, per non potere correre la sua 7^ consecutiva edizione.
Ha trascorso tutta la giornata a incoraggiare ognuno, a trasmettere entusiasmo e gioia: positività allo stato puro.
…ed umiltà in quantità industriale…
IMMENSO, forse il + grande ultra runner italiano di sempre.
I CIMBRI & gli SCIAMANI esultano, incapaci di trattenere tanta emozione.
GRAZIE IVAN !!!
Gianni cimbro
era a mangiare insieme a noi un minestrone dopo la gara...scherzava con il Kappadocio, diceva che non era al meglio, che quest'anno aveva corso pochissimo...
non sarà mica che il cazzeggio del Kappadocio adesso influisce in positivo sulle persone, anzi fa compiere imprese grandiose???
io gliel'avevo detto a IVAN che se arrivava secondo lo pigliavo per il culo a vita e dovunque lo avessi trovato l'avrei deriso. Infatti l'avevo visto un bel po' preoccupato
BHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHA
grande IVANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
però ammetto che a rileggere tutte e dieci le pagine adesso, tutte di un fiato mi è scesa una lacrimona gigante di contentezza. Mi ha emozionato tantissimo questa impresa
IVAN TI MERITI CON TUTTO IL CUORE LA POSIZIONE CHE RICOPRI
solo onore e gloria ad una persona che, come ricorda il cimbro, è un atleta VERO. Spero di vederti presto per una cantucciata e vin santo ^____^
grande ivan, uno di noi...ma soprattutto grazie per la bellissima emozione che ci hai fatto vivere.
a presto
robbi
p.s.sono ancora attaccato al sito della "spartathlon", ora sto seguendo un'altro amico ancora in gara...forza ciro
Ivan Cudin, ma non c'era bisogno neanche di dirlo, è stato un grandissimo atleta in questa e precedenti occasioni, ma di lui credo la cosa più bella che ci rimarrà nel cuore e nella mente, è LA SUA UMANITA', LA MODESTIA, L'INTELLIGENZA. Veramente una persona della cui conoscenza o amicizia si può andare fieri!!
Faccio un grande saluto e rendo onore anche alla tenacia di DARTAGNAN,un altro notevole personaggio del nostro mondo. Peccato per Enrico Vedilei e la sua compagna, la Costetti?? tutto bene anche per loro?
Grazie ragazzi, anche solo per aver partecipato. Massimo Panchetti