via con i pronostici, chi vince porta a casa lo spillatore con 2 fusti di birra
caspita mau, poche corse possono vantare una lista simile!! ( )
e che dire della lista scope?!?!?
Roberto negri: ultratrailer del canavese, detiene il record di salite al monte soglio
Lamberto Lovo: ultratrailer di milano città: detiene il record di salite al monte stella (montangetta di san siro)
Gioele Colombo : in arte "nuvola" detiene il record di gare annue secondo solo alla giancarla
Roberto beretta: in arte fluido : conoscituo più che altro come cane san bernardo con la botte piena di stroh
scusate, una toccata e fuga veloce, sono di corsissima...
sono aumentati i posti in ostello, chi fosse interessato mi scriva mauscilla@alice.it
ciauuuuuu
mau
Grande onore essere al Castro è il trail dell'anno,altro che aria di festa bisogna anche darci dentro con una lista corridori del genere.
Comunque a me lo spillatore e i due fusti non fanno schifo ed io mi butto su i miei cinghialotti vincenti . . . . Qiu lo dico e parto con i pronostici :
Margherita Battini e Giuliano Cavallo.
Caro Mau bravo
solo il pazzo apre la via che gli uomini sani ripercorrono
Menomale che Mau da una bella notizia perchè io devo darne una proprio brutta almeno x me che sono molto legato al Trail del Casto: NON POTRO' ESSERCI!!! Chiedo scusa alle amiche scope.. divertitevi anche x me!! sigh
Rob ha scritto:Menomale che Mau da una bella notizia perchè io devo darne una proprio brutta almeno x me che sono molto legato al Trail del Casto: NON POTRO' ESSERCI!!! Chiedo scusa alle amiche scope.. divertitevi anche x me!! sigh
ecco mi manca il socio abituale del ristoro personalizzato al bocchetto sessera... ampiamente sostituito in questo da "nuvola", mentre lamberto ligio al suo ruolo è l'unico astemio.
certo che che 3 lombardi a fare la scopa al casto... credo sia una piccola impresa di mau, di come sa coinvolgere le persone.