Ciao a tutti sono Mauro 49 anni nato a Roma ma domiciliato a San Quirico d'Orcia (SI).
Adoro correre ma non sono veloce perchè ho troppo poco tempo per allenarmi. Ma quando infilo le scarpette sono veramente in pace con me stesso e se passano troppi giorni senza allenamento mi viene un senso di colpa a non finire succede anche a voi? Strana razza i podisti... per non parlare poi di chi fa trail. Per farla breve dopo varie esperienze di trail sulle distanze corte domenica partecipo alla Ecomaratona del Chianti anche se..... con tanti punti interrogativi perchè mi sono mancati i lunghi. Mah speriamo di finirla via!!! Un saluto a tutti e piacere di far parte di questo gruppo di scalmanati
MACANE
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
-
gianlucabike
Re: MACANE
Ben arrivato sul forum, e in bocca al lupo per domenica. Ci sarò anch'io pettorale 199 non si sa mai che ci si incontri.
- simone brogioni
Beato te, c'è chi non va veloce neanche se si allena tutti i giorni!MACANE ha scritto:non sono veloce perchè ho troppo poco tempo per allenarmi
Benvenuto, e buon Chianti!
Bellissima San Quirico d'Orcia, hai fatto un "piccolo" cambiamento da Roma, eh??MACANE ha scritto:Ciao a tutti sono Mauro 49 anni nato a Roma ma domiciliato a San Quirico d'Orcia (SI).
Benvenuto e in bocca al lupo domenica!
Cris
Grazie a tutti... a presto! Berrò un Chiantino anche per voi!
ben arrivato..MACANE ha scritto:Ciao a tutti sono Mauro 49 anni nato a Roma ma domiciliato a San Quirico d'Orcia (SI).
abiti in una zona stupenda,
io da modena, vengo a correre da quelle parti almeno 4/5 volte l'anno...
alla ecomaratona del chianti ci saro anchio, pettorale 134
Micetto, noi ci conosciamo di persona, faccio parte del Team Uisp Chianciano, l'ultima volta ci siamo visti al giro del Lago di Chiusi. A domenica!
io visi e nomi non riesco mai ad abbinarli... memoria di lattaMACANE ha scritto:Micetto, noi ci conosciamo di persona, faccio parte del Team Uisp Chianciano, l'ultima volta ci siamo visti al giro del Lago di Chiusi. A domenica!
comunque fatti riconoscere prima della partenza,
perchè poi vedro di seminarti
Mau e dopo ti aspetta L'eroica running il 6 novembre
prima di buttarci tutti a capo basso nella EcoMezza di Pienza del 26 dicembre

prima di buttarci tutti a capo basso nella EcoMezza di Pienza del 26 dicembre
Ciao benvenuto, come è anadata la gara.
L.
L.