ALIMENTAZIONE! Help!

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Gaggio

Re: ALIMENTAZIONE! Help!

Messaggio da Gaggio »

Folgore ha scritto:
Cosa ne pensate?
Qualcuno ha dei suggerimenti? Per esempio inserire qualcosa di "goloso" visto che sono uno a cui piace mangiare!!! :mrgreen:
.. che bravo giovine :geek:

Pazzo! Pazzo! Pazzo! :twisted: come si può vivere senza un gelato al giorno o un waffle alla nutella?!!! :P Dio ti fulmini!!!!
Il 99% dei trailer corre per permettersi di mangiare quello che gli pare, e tu ci vieni a raccontare che fai la dieta per correre? :twisted: :twisted:
E quella la chiami colazione? Yogurt? Yogurt :o !!!!!!! Che se lo ingoi la Marcuzzi!!!
Pizza , schiacciata coi ciccioli, questa è una colazione!!! Anzi, sai una cosa: tra poco apre il forno alla pasticceria, vado a fare uno spuntino!!! Ma ci vado in bici: così posso reintegrare le calorie perse per strada mangiando qualche bignè alla nutella :D

Ciao Folgore ;)
Folgore

Messaggio da Folgore »

Ahahahah tanta roba... Mi sà che mi hai convinto ! Ritorno alle vecchie abitudini :) 2 kebab a cena un pacchetto di merendine a colazione e qualche litro di birra a settimana!!! :D
Barbarella

Messaggio da Barbarella »

Un piccolo consiglio:
inizia a sostituire tutte le porcate industriali (biscotti, merendine,ecc....) con un'ottima torta casalinga, ...sicuramente meno deleterioadei dolci confezionati :!:

Il kebab??? ....nooooo quello non puoi eliminarlo: TROPPO BUONO!!!! ;)
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Barbarella ha scritto:Un piccolo consiglio:
inizia a sostituire tutte le porcate industriali (biscotti, merendine,ecc....) con un'ottima torta casalinga, ...sicuramente meno deleterioadei dolci confezionati :!:

Il kebab??? ....nooooo quello non puoi eliminarlo: TROPPO BUONO!!!! ;)
Immagine
Rispondi