Polpaccio indolenzito
Moderatore: leosorry
Polpaccio indolenzito
Ho 48 anni, da oltre 20 anni pratico corsa in salita con bastoni e scialpinismo. Da circa un mese ho degli indolenzimenti a metà del polpaccio destro (la gamba che inconsciamente uso di più avendo in passato avuto un problema al tendine rotuleo sx). Sarà necessario dedicarsi ad esercizi eccentrici riguardanti il tendine d'Achille, ad aumentare lo strewtching? Sarà il tendine d'Achille giunto alla frutta? E' solo un leggerissmo fastidio per ora. Grazie dei riscontri.
Re: Polpaccio indolenzito
Ciao Flavio,
E` passato il dolore?
E` passato il dolore?
-
Barbarella
Flavio....hai tirato troppo alla COLLON!!!!
Scherzi a parte, COMPLIMENTI per l'articolo sulla gara uscito su spirito di questo mese
In bocca al lupo per una pronta ripresa! Ciaooooo
Scherzi a parte, COMPLIMENTI per l'articolo sulla gara uscito su spirito di questo mese
In bocca al lupo per una pronta ripresa! Ciaooooo
Non l'ho risolto purtroppo: mi dà fastidio solo su asfalto in piano, in salita stranamente tutto ok. Ho fatto una seduta di fibrolisi (ne farò altre 3) ma per ora non noto miglioramenti. Sono gli anni che passano. Comunque per ora riesco ancora a fare tutto.
Per Barbarella: grazie dei complimenti, al Collon Trek comunque ero fermo perché avevao tirato troppo nella prima parte piana (dove io di solito vado al passo della "mula vecchia").
Per Barbarella: grazie dei complimenti, al Collon Trek comunque ero fermo perché avevao tirato troppo nella prima parte piana (dove io di solito vado al passo della "mula vecchia").
stranamente è venuta anche a me sta roba. E anche a me da fastidio solo in piano...mah 
Fatto ecografia: tutto ok. Preso parte a Xtreme Skyrunning: fastidio nei primi due km (quelli di piano), poi benissimo per tutta la gara e - a distanza di due giorni - sembra assai migliorato anche in piano!