Giorni fa ho scritto qui un invito a tacere tutti sulla morte di Jobs. Il mio intervento e stato prontamente censurato ed eliminato, e mi sarei stupito del contrario. Non era mia intenzione offendere nessuno. Semplicemente mi faceva un po' ridere che quattro arrampicatori diano giudizi avventati su un uomo che viene rimpianto da meta del genere umano, mentre tutti noi quando moriremo se ci va bene saremo rimpianti dai nostri parenti e se ci va male neanche da quelli. Tra l'altro la notizia della morte di Jobs volendo la si poteva leggere in tempo reale anche sulla Gazzetta di Roccacannuccia. Magari su un forum di trail, tanto per non guardare sempre e solo nel proprio orticello, ci si aspetterebbe di leggere, possibilmente non dopo tre giorni, che un'atleta italiana e stata l'unica donna a partecipare e concludere una garetta di 176 km nell'isola di Gran Canaria, notizia della quale - detto per inciso - a me non importa un pepino, ma forse a qualcuno degli iscritti al forum s¡, non fosse altro per orgoglio di categoria.
Spero di non dover intervenire ancora sull'argomento. Se volete potete censurarmi di nuovo, ho anche altre cose da fare, soprattutto in questo periodo.
E' morto Steve Jobs
Re: E' morto Steve Jobs
emilio, mi pare scontato, parlando tra noi, mi riferivo alle persone, soprattutto quelle anziane che attingono dalla sola tv... tutto qua ma siamo già OT sarà meglio fermarsi.emilio marco ha scritto:...rondo ha scritto:Ci fanno vedere e ci raccontano quello che vende di più.... ma"PENSARE"con la"nostra"TESTA
![]()
![]()