DISTANCEPLUS

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

pollo

Re: DISTANCEPLUS

Messaggio da pollo »

guardatevelo per bene: ecco CHI è stato :lol: :lol:
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

Non ho capito se vogliate seriamente discutere su un sito statistco o se state scherzando tra di voi...
Ieri andando a prendere Naike (4 anni), a scuola materna, stava confabulando con una amichetta:
<la mia Winx è piu' bella...> , < no, la mia D+...>

emilio marco vi ha invitato a correre...dategli retta! ;)
emme

Messaggio da emme »

Cicco ha scritto:Mamma mia in pochi anni come ci siamo ridotti :| :| :| :| :| :
già.......... sono pieno di capelli bianchi :lol:
kapobecero ha scritto: ...
rispondo al volo dopo aver sentito telefonicamente Cubettoz che è caduto dalle nuvole...
...
Non so se è questo che Vi interessa, sinceramente non lo penso,
con questo voglio solo dire che è semplicissimo strumentalizzare ed alimentare polemiche,
non farti prendere la mano da chi soffia sotto la brace.
...
"soffiatori" inclusi

cristiano
caro cristiano, credo alle tue parole, solo perché ti conosco.
perché sennò sembrerebbe una storia da fiction televisiva.
simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

:lol: Altro che black bloc, gli infiltrati sono nel trail!
Avevo accolto con una risata il patetico voto su Alexa di Cubettoz (lo testimonia l’emoticon “ :mrgreen: “ nel mio post), ma trovo ancora più esilarante questa linea di difesa. Comunque complimenti per la fantasia e per il free climbing sugli specchi.
Certo non mi aspettavo delle scuse ufficiali, ma un dignitoso silenzio sarebbe stato più apprezzato, anziché leggere queste fesserie.
La chiudo qui, non vorrei mai togliere il sonno al povero rasentin 8-)
fabiomen

Messaggio da fabiomen »

Provo a dare il mio piccolo contributi.

Direi che ci sono solo due possibilità: 1) i voti/commenti sono stati scritti da Luca Revelli 2) i voti/commenti non sono stati scritti da Luca Revelli.

Inizio dal secondo caso:

Per prima cosa bisognerebbe capire quale sia stato l’intento finale da parte di chi ha votato/commentato. Screditare Spirito Trail o screditare Luca Revelli e di conseguenza D+?

Io opterei più per la seconda ipotesi, ovvero screditare Luca Revelli e di conseguenza D+ altrimenti non mi spiegherei il fatto che uno per votare/commentare debba usare il nome Luca Revelli. Avrebbe potuto scrivere di peggio ma usando un nome di fantasia se il suo intento era fare una pubblicità negativa a ST.

In entrambi i casi chi ha scritto quei commenti doveva 1) Essere a conoscenza di Alexa 2) Intuire che qualcuno dell’ambiente del trail running, nella fattispecie Simone Brogioni, conoscesse Alexa, lo consultasse o perlomeno che avesse qualcuno che lo informasse. Perché scusate, c’è qualcuno di voi che prima di ieri sapeva che su questo sito c’erano dei voti/commenti sui vari siti?

In questo contesto, sarebbe interessante sapere se Simone Brogioni l’ha scoperto per caso, se c’è stato qualcuno che gli ha segnalato l’accaduto o se è solito consultare Alexa. Tenderei a scartare l’ultima ipotesi perché come ben evidenziato su questo forum, sembra che il sito in questione sia poco veritiero e attendibile.

Dal link postato vedo due commenti, uno negativo su ST e uno Positivo su D+. Sono stati scritti da un utente che si è registrato come Luca Revelli.

Andando a ritroso, digitando il sito distanceplus.com, vedo che il sito ha 3 commenti. Uno è l’ultimo scritto da Luca Revelli ma con nome utente Simone Brogioni, uno è scritto dall’utente Cubettoz e uno dall’utente Facebook User. Entrando su quest’ultimo, si entra nei due messaggi linkati da Simone Brogioni. Sono messaggi recenti, datati 12 e 15 ottobre. Non capisco, cosa voglia dire quel Facebook User iniziale ma forse per chi è pratico di queste cose può essere uno spunto interessante. Su Facebbok ci sono 9 utenti con il nome di Luca Revelli ma oltre a Cubettoz, nessun altro sembra avere la passione per la corsa.

Se invece si tratta del primo caso, ovvero che i voti/commenti sono stati scritti da Luca Revelli, direi che c’è poco da aggiungere e che si tratterebbe unicamente di un clamoroso calo di stile. Per il vero mi verrebbe da pensare che sarebbe qualcosa di ancora più grave.

Concordo con Denise, se io mi trovassi nella situazione di Luca Revelli, e se non fossi stato io a scrivere quelle cose, questa mattina non avrei fatto altro se non: chiedere spiegazioni ad Alexa, rivolgermi alla Polizia Postale per denunciare il fatto, non fosse altro che visto che scrivo su un sito di riferimento e visto che sono un organizzatore, la cosa non può fare altro che screditare la mia immagine.

Oltretutto penso che, con la perdita di un paio di ore, la cosa potrebbe farsi molto interessante.
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

emilio marco ha scritto: ... Ma "andare"a farsi una bella"corsa",di notte,con la frontale accesa,nel bosco"verso"una cima,... occhio però a non salire troppo di quota che danno...neve :!:
Un Saluto "Trail"a tutti :!: :D
Emilio questa è la cosa più sensata che ho letto in questa discussione non per niente mi sembra che qualche capello bianco lo abbia anche tu :-) aggiungerei un'altra cosa due punti a capo

CHISSENEFREGA

io amo il Trail mi piace ST e anche D+ azzo due posti dove si parla del mio sport preferito ho le mie opinioni sulle persone che ho conosciuto sia dell'uno che dell'altro come è normale che sia e di questa roba qua non me ne può fregar di meno

Continuate a fare quello che state facendo che lo fate anche bene

Buone corse a tutti e scusate lo sfogo, ma sta roba conle persone che conosco io e il mio sport preferito non c'entrano nulla
kapobecero
Contatta:

Messaggio da kapobecero »

emme ha scritto: caro cristiano, credo alle tue parole, solo perché ti conosco.
perché sennò sembrerebbe una storia da fiction televisiva.

grazie per la fiducia.
mi fa molto piacere avere credito da te...

grazie ancora,
concordo che siamo al delirio..
denise

Messaggio da denise »

concordo con fabiomen

se entro pomeriggio quella roba lì che conoscono solo chi fa di mestiere webmaster e similia
non viene cancellata o fatta cancellare sul sito in qeustione ..allora il risultato sarà sotto gli occhi di tutti, o di chi è del mestiere, ma a questo punto di tutti, perchè affidabile o meno, io per uan rivista importante tanto tempo fa mi fecero fare il lavoro confrontando tutti i maggiori siti italiani di podismo e poi pubblicandoli sulla medesima rivista che suscitò una indignazione, facendo stracciare le vesti a più di uno dei gestori di siti podistici e similia.
E' chiaro che, a differenza del mio sito e forum, che non ha sponsor, agli altri interessano i click e gli impression e compagnia cantante e con questi dati bussano alle porte dei vari organizzatori e sponsor di rilievo... se poi questi dati siano gonfiati ad arte anche andando a fare il brutto gioco su siti come Alexa...che, pur sapendo è inaffidabile, alla fine tutti i gestori di siti ci affidiamo ad essa...
se è cosi è
proprio vero sarebbe un'ennesima caduta di stile ..ma nel computo totale delle infamazioni e guerre alla lontana ...sarebbe quella che passa meglio inosservata se solo qui non c'avessimo speso altre due paginate ..per ora...

buona giornata
paola

Messaggio da paola »

Con tutto rispetto.......
io chiamerei CAPITAN VENTOSA! :lol: :D :P ;) ;) ;)
Luciano

Messaggio da Luciano »

Dev'essere proprio un periodo di "stanca" per "scivolare" in simili questioni..
Devo inventarmi qualche polemica, qui e la, per tornare a "sane" discussioni? Guardate che ci metto 2 secondi...
Intanto ci ha guadagnato ST, dato che molti D+ hanno letto e qualcuno ha scritto; per un giusto equilibrio qualcuno di D+ dovrebbe fare qualcosa di equivalente la, in modo che molti ST leggano e qualcuno scriva su D+.. :oops: :o :shock: :lol: :D
Rispondi