amici, inizio questo argomento per avere informazioni sulle borracce soft che ho visto nel video di kilian (pizza y nutella) postato tempo fa sul forum:
http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... f=7&t=3265
si vede al minuto 2'.37" / 2'.57" una scena in cui lui riempie questa sacchetta, credo da meno di un litro di capienza, e con un sistema ingegnoso e semplice (interessante da autocostruire) la fissa al polso.
poi più avanti, quando spiega cosa riesce a far stare in quello zainetto (sembra mary poppins) si vede la stessa borraccia infilata in una delle due tasche anteriori. (4'.34")
ecco mi chiedevo dove trovare una cosa simile, (a parte sul sito ufficiale che propone spese di spedizione eccessive) in negozio ho trovato solo la platy bottle della platypus che però risulta troppo larga e non riuscirebbe ad essere così multiuso. inoltre mi pare di aver capito che source non ha un distributore ufficiale in italia, si trova solo qualcosa marchiato deuter prodotto da loro.
sono ben accetti anche prodotti similari, magari migliori o più facili da reperire.
inoltre se qualcuno le ha provate sul campo saprebbe dirmi la loro versatilità/robustezza, insomma pregi e difetti che ha riscontrato?
graziegrazie
Borraccia Soft Flask , borraccia morbida source liquitainer
Re: borraccia morbida source liquitainer
Non credo sia della source , sul loro sito la bottiglia più piccola è quella da 1lt. Una bottiglia simile l'ho vista in mano a Giuliano Cavallo domenica scorsa al Trail del Lago d'Orta.
-
andrea stanco
Quelli utilizzati da Kilian e Giuliano (ma anche da tutti gli altri atleti del team Salomon) si chiamano SOFT FLASK, saranno disponibili presso i rivenditori italiani da Febbraio 2012.
Al momento 2 volumi, 148 ml e 237 ml
Nel corso dell'estate saranno poi disponibili i 445 ml
andrea stanco ha scritto:Quelli utilizzati da Kilian e Giuliano (ma anche da tutti gli altri atleti del team Salomon) si chiamano SOFT FLASK, saranno disponibili presso i rivenditori italiani da Febbraio 2012.
Grazie per la news
-
andrea stanco
I volumi non sono il risultato di una cena alcolica....
Il produttore è l'americana Hydrapack http://www.hydrapak.com/
Semplicemente 5, 8 e 15 oz.
Il produttore è l'americana Hydrapack http://www.hydrapak.com/
Semplicemente 5, 8 e 15 oz.
grazie delle informazioni che avete saputo scovare.
in effetti i volumi proposti mi sembrano un pò esigui per un utilizzo da parte di comuni mortali senza assistenza ad ogni curva.
per quanto riguarda le esperienze di utilizzo credo quindi che ci tocchi aspettare che qualcuno dei top runners di cui sopra risponda a questo argomento
in effetti i volumi proposti mi sembrano un pò esigui per un utilizzo da parte di comuni mortali senza assistenza ad ogni curva.
per quanto riguarda le esperienze di utilizzo credo quindi che ci tocchi aspettare che qualcuno dei top runners di cui sopra risponda a questo argomento
-
andrea stanco
4 flask da 237 fanno quasi il litrozzo che +/- tutti portiamo.