Spartathlon 24-25.09.2010
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- kappadocio
- Contatta:
Re: Spartathlon 24-25.09.2010
ed enche il PAPI C'E'

Ivan: sei un grande!!!
complimenti poi a tutti i finisher e chi ci ha provato, perchè per parteciparvi serve già di per sè un curriculum non indifferente.
complimenti poi a tutti i finisher e chi ci ha provato, perchè per parteciparvi serve già di per sè un curriculum non indifferente.
è una grandissima notizia, appresa direttamente sabato dal sito ufficiale e poi da ST.
conobbi Ivan alla prima ediz.della Rimini Extreme 100 km: un ragazzone forte e simpatico che correva in compagnia di Daniele Cesconetto.
Lo ritrovai alla 100 degli Etruschi dove si piazzò ottimo terzo e mi battè simpaticamente la spalla "doppiandomi" nell'anello da 15km....e poi all'Eco dei Cimbri e all'innevata MaratonA del Brembo, di cui conservo alcune belle foto insieme.
I complimenti verso di lui sono ormai stai tutti utilizzati: dico solo che sei GRANDE !
conobbi Ivan alla prima ediz.della Rimini Extreme 100 km: un ragazzone forte e simpatico che correva in compagnia di Daniele Cesconetto.
Lo ritrovai alla 100 degli Etruschi dove si piazzò ottimo terzo e mi battè simpaticamente la spalla "doppiandomi" nell'anello da 15km....e poi all'Eco dei Cimbri e all'innevata MaratonA del Brembo, di cui conservo alcune belle foto insieme.
I complimenti verso di lui sono ormai stai tutti utilizzati: dico solo che sei GRANDE !
FINISHER ALLA 71^ POSIZIONE ANCHE L' AMICO VICENTINO CORRADO BUZZOLAN..
GRANDE TEMPRA, AL PRIMO TENTATIVO!!!!
CHAPEAU...
GRANDE, ORA CHE FARAI???
IVAN,
GRANDE ATLETA.... SOPRATTUTTO GRANDE ESEMPIO DI "VERO ATLETA"
COMPLIMENTI!!!!
GRANDE ATLETA.... SOPRATTUTTO GRANDE ESEMPIO DI "VERO ATLETA"
COMPLIMENTI!!!!
GRANDE IVAN,come sempre, anche se questa volta di più.
Ieri ho persino comprato (invano) per la prima volta in vita mia la Gazzetta dello Sport per cercare un articolo sulle tue gesta, nella speranza che dessero il giusto rilievo alla tua prestazione epica.
Complimenti a tutti i partecipanti arrivati e non.
Ieri ho persino comprato (invano) per la prima volta in vita mia la Gazzetta dello Sport per cercare un articolo sulle tue gesta, nella speranza che dessero il giusto rilievo alla tua prestazione epica.
Complimenti a tutti i partecipanti arrivati e non.
Siamo in dueFilo ha scritto: Ieri ho persino comprato (invano) per la prima volta in vita mia la Gazzetta dello Sport per cercare un articolo sulle tue gesta, nella speranza che dessero il giusto rilievo alla tua prestazione epica.
Però i risultati e commenti del campionato regionale di calcio c'erano........Filo ha scritto:
non si può pubblicare tutto!
Anche oggi niente in Gazzetta...che ha parlato abbondantemente del TOR, con più e più pagine nei gg scorsi...anche Podisti.net dedica solo una piccola finestrella a Cudin...dando più spazio allo scandaloso rientro di Civiello...speriamo che Leo (Soresi) ottenga qualcosa in più da Correre....