Voglio una gara fatta su misura per me......

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Rispondi
skyledro

Voglio una gara fatta su misura per me......

Messaggio da skyledro »

Un trail è forse troppo lungo...uno forse troppo corribile.....uno forse troppo corto...uno forse troppo lungo.....uno poco panoramico......

....il fatto è che non so piu correre purtroppo, troppo dislivello e pochi allenamenti specifici.....ed i percorsi filanti li soffro.....

tanto dislivello su pochi km , non so , un 3000mt in 20km!!!...esiste qualcosa??

lo so, tanti penseranno che sono una ......ma dai , tutti hanno la propria GARA, la favorita... :oops:
perche io non posso averla!! :lol:
Mat-iz

Re: Voglio una gara fatta su misura per me......

Messaggio da Mat-iz »

....la gara su misura te l'hanno fatta a un tiro di schioppo da casa....a Limone...se non sbaglio era un 23 km con 2500 d+. E tu?? l'hai snobbata...per quale motivo???per arrampicarti sui fantastici ponti di Venesssia!!! cos'era un 45m d+??
...non è che sei un segreto amante del bitume??
flavio

Messaggio da flavio »

Caro Sky-Ledro come ti capisco, anche io ho la stessa tua esigenza. Voglio gare senza discesa, con dislivelli importanti e lunghezza tra i dieci ed i 25 km. E poi non voglio rifarle.
Quante pretese ho...
Fatti la Aosta - Becca di Nona, la Valgardena Extrem, la Tre Cime di Lavaredo, il trofeo Fiorelli, il Vertical Vioz, essendo stato concallato il Triplo VK di Susa, il prossimo anno ho individuato come obiettivi La Rampa (in Paganella) e la Lake Garda Mountain... (quella che porta in cima al Baldo, insomma).
Le gare appena citate rispondono quasi tutte ai requisiti di cui sopra. Se tu hai qualcosa da segnalare invece a me (anche in Svizzera o appena al di là del confine francese) te ne sono grato sin da ora.
skyledro

Messaggio da skyledro »

Che bello vedere che cè ancora qualcuno a cui piace la salita con la S maiuscola!!!

La Rampa l'ho fatta, 2000mt d+ in 12 km....tosta , te la consiglio....
La Lavaredo ultratrail....sogno realizzato, salite sa favola ma tanti, tanti km.....

La Lake Garda Mountain da fare il prossimo anno (2000mt d+ in 14km mi sembra)....speriamo che non cada lo stesso giorno della extreme a Limone sul Garda.....anche quella bella tosta 2400 in 24km!! (e poi gio.fed. come prima edizione ha avuto un successo strepitoso!!!)

....ma devo dire che la Aosta - Bacca di Nona......

Grazzzzzzziieeeeee..... ;)
flavio

Messaggio da flavio »

skyledro ha scritto:Che bello vedere che cè ancora qualcuno a cui piace la salita con la S maiuscola!!!

La Rampa l'ho fatta, 2000mt d+ in 12 km....tosta , te la consiglio....
La Lavaredo ultratrail....sogno realizzato, salite sa favola ma tanti, tanti km.....

La Lake Garda Mountain da fare il prossimo anno (2000mt d+ in 14km mi sembra)....speriamo che non cada lo stesso giorno della extreme a Limone sul Garda.....anche quella bella tosta 2400 in 24km!! (e poi gio.fed. come prima edizione ha avuto un successo strepitoso!!!)

....ma devo dire che la Aosta - Bacca di Nona......

Grazzzzzzziieeeeee..... ;)
Grazie a te, la Xtreme l'ho appena fatta, splendida davvero, anche se per me c'è troppa discesa.
sonialutterotti

Messaggio da sonialutterotti »

skyledro ha scritto:Un trail è forse troppo lungo...uno forse troppo corribile.....uno forse troppo corto...uno forse troppo lungo.....uno poco panoramico......

....il fatto è che non so piu correre purtroppo, troppo dislivello e pochi allenamenti specifici.....ed i percorsi filanti li soffro.....

tanto dislivello su pochi km , non so , un 3000mt in 20km!!!...esiste qualcosa??

lo so, tanti penseranno che sono una ......ma dai , tutti hanno la propria GARA, la favorita... :oops:
perche io non posso averla!! :lol:
ma basta dirlo...te la organizziamo noi una gara su misura x te!! mettiamo Kilian a farti da apripista, Dawa Sherpa ti porta lo zaino e la Sig. Renata ai ristori...serve altro? :lol:
...e ti lascio indovinare chi chiamiamo per segnare il percorso.... ;)
offroad

Messaggio da offroad »

salite lunghe e abbastanza dure... non molta pianura... discese di tutti i tipi..tecniche..facili..dolci..ripide.....
Rispondi