Lavaredo Ultra Trail (BL) 29.06.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
simone brogioni

Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 30.06.2012

Messaggio da simone brogioni »

@devis: ti capisco sul discorso dei punti, l'anno scorso ci siamo basati sui curriculum ma in effetti diventa un lavoro molto lungo e, come ha poi scritto pollo, anche opinabile. Vero è che se lo scorso anno avessimo messo le gare qualificanti, Gianluigi Ranieri non avrebbe potuto iscriversi perché a febbraio non aveva ancora concluso una gara!

@luciano: grande! Azzeccati tutti ;)

@pollo: abbiamo linkato il sito UTMB per conformarci ad uno standard già collaudato. Il percorso arriverà entro fine anno, curioso! :D
cesaretto

Messaggio da cesaretto »

simone brogioni ha scritto:Ciao Giorgio, ciao Andrea (ben ritrovato! :) )
il percorso c'è, sarà ufficializzato entro fine ottobre. In quelle zone c'è solo l'imbarazzo della scelta, speriamo di aver tirato fuori un bel "sunto" dei tanti diversi paesaggi che offrono le Dolomiti. ;)
A bugiardi :lol:

almeno si può sapere il numero max di iscritti?
Cris

Messaggio da Cris »

cesaretto ha scritto:
simone brogioni ha scritto:Ciao Giorgio, ciao Andrea (ben ritrovato! :) )
il percorso c'è, sarà ufficializzato entro fine ottobre. In quelle zone c'è solo l'imbarazzo della scelta, speriamo di aver tirato fuori un bel "sunto" dei tanti diversi paesaggi che offrono le Dolomiti. ;)
A bugiardi :lol:
almeno si può sapere il numero max di iscritti?
Stiamo definendo ancora alcuni dettagli Cesare. A breve pubblichiamo tutto! :mrgreen:
Cris
pollo

Messaggio da pollo »

simone brogioni ha scritto: @pollo: abbiamo linkato il sito UTMB per conformarci ad uno standard già collaudato. Il percorso arriverà entro fine anno, curioso! :D
assolutamente d'accordo con uno standard che, per quanto tagliato con la mannaia, rimane valido, collaudato, riconosciuto a livello internazionale e comprendente gare di tutto il globo, però essere linkati direttamente al sito utmb invece di copiare l'elenco e metterlo in una pagina autonoma, niente di grave per carità, è solo un pò così...
quanto al percorso, certo che sono curioso, anche perchè molte delle foto le ho riconosciute anch'io, ma se devo ricostruirlo da lì non credo di riuscire ad essere così preciso come luciano...
Cicco
Contatta:

Messaggio da Cicco »

Maaaaaaaa i tesserati alla ASD Spiritotrail saranno soggetti a sorteggio? :? :? :? :roll: ... dai vogliamo essere raccomandati :D
el Bortol
Contatta:

Messaggio da el Bortol »

@simone brogioni: ci sarà anche un'edizione a staffetta come per la LUT2011?? putroppo non riesco a fare ancora tutti quei km :)
devis

Messaggio da devis »

Cicco ha scritto:Maaaaaaaa i tesserati alla ASD Spiritotrail saranno soggetti a sorteggio? :? :? :? :roll: ... dai vogliamo essere raccomandati :D
si ma non dovevi dirlo mannaggia a te uffffffffffffffffffff
se si tesserano 501 persone non lamentarti se stai fuori :lol: :lol: :lol:
simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

Ricapitolando: per il n. max iscritti e il percorso ufficiale ci sarà ancora un po' da aspettare, non dipende da noi...
Non ci sarà staffetta LUTx2, ma stiamo lavorando per un percorso "corto" di circa 50 km.
A presto! :)
offroad

Messaggio da offroad »

simone brogioni ha scritto:stiamo lavorando per un percorso "corto" di circa 50 km.
gran bella cosa!!!
gio62

Messaggio da gio62 »

Mi viene in mente la prima edizione della Lavaredo, allora ecomaratona, nel 2007 :shock: !! era "corta" 46 km, mi sembravano eterni !! Oggi la "corta" è di 50 km !! Come cambia il mondo ehhhh !! :D La Lavaredo resta sempre il mio primo trail e non posso mancare nella nuova versione, anche senza pettorale !! Bravo Brogio !! ;)
Bloccato