2^ Riunione Trail in Toscana?

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

simone brogioni

Re: 2^ Riunione Trail in Toscana?

Messaggio da simone brogioni »

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

La sezione organizzatori l'avevo letta bene, ecco il tuo messaggio:

Messaggio da kappadocio il 06/10/2011, 17:21
in toscana ho intenzione di riproporre un altro incontro come feci lo scorso Febbraio. Quello ci sarà indipendentemente che venga portato avanti un qualsiasi progetto nazionale.

Voglio vedere se tutto quello che ci siamo detti a Febbraio è rimasto parole al vento o se si è concretizzato qualcosa... vedremo!!!

Ad oggi è una cosa "locale" ma se qualcuno è anche solo interessato a parteciparvi vediamo di organizzarci...

intendiamoci: è alla bona, stile terzo tempo in montagna
:mrgreen:

Tu puoi invitare chi ti pare, ti ho detto solo che io non ne sapevo niente
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

maremma imbufalita ok:

Alla cortese attenzione del Dottor Simone Brogioni

oggetto: secondo incontro toscano sul Trail Running

con la presente sono formalmente ad invitarla all'inconto che si terrà il giorno 10 Dicembre 2011 presso la sede UISP di Prato Via Gualtiero Galeotti
Ore:09:30-13:30

Gli argomenti sono contenuti nei precedenti post.

E' gradita la presenza della Cris :mrgreen: e soprattutto leccornie della vostra zona di appartenza (possibilmente cinghiale in umido e pappardelle).

Sicuri di un vostro interessamento e di una vostra pronta risposta porgo

Distinti Saluti

Alessio Parauda
alias Kappadocio
Vice-presidente della Banda dei Malandrini a.s.d.
Referente Regionale UISP per il Trail Running
Organizzatore del Trail del Malandrino
mangiatore ufficiale al Da Piazza a Piazza
Beta tester del sistema pratese di riattaccatura delle Costole Rotte
Webmaster del sito del Trail del Malandrino
etc. etc. etc.

p.s. va meglio? :lol:
denise

Messaggio da denise »

kappadocio ha scritto: data e luogo invece li ho messi adesso ma, ad essere sincero, non sono manco sicuro siano definitivi. Mi mancano ancora diverse conferme ;)
li ho messi perchè lo ha chiesto la Denise
ti pare che non lo renda pubblico? l'ho fatto a Febbraio e ora lo tengo per me? :evil:
ehi belloccio ma qui ti credi che noi siamo dei bamboccioni dalla parte di silvio berlusca?

se ieri sera non me ne uscivo io con questo post e che mezz'ora prima mi ha fatto cadere dalle nuvole ..sopratutto da chi mi è stato chiesto di interessarmi, TU QUI NON AVRESTI SCRITTO UN BEL NIENTE! considerando che siamo all 11 novembre ovvero mancano alla riunione 29 giorni
quando ce l'avresti scritto? il giorno prima ma vaaaaaaaaaaaaa

quindi non pigliare per le mele la gente che guarda non è proprio il caso e cerca di fare XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX .che io personalmente di uomini cosi non so cosa farmene ..di solito non li prendo proprio in considerazione ...

p.s. poi leggo pure che ìIL Brogioni non era stato invitato? complimenti! TOMBOLA! graaaandi!

Enrico vedilei? vatti a rileggere che cosa mi rispondesti lo scorso anno.. SIA SU ENRICO SIA SU SIMONE, TRANNE POI AGGIUSTARE A TUO PIACIMENTO I TIRI!

io come vedi ho memoria più lunga della tua

sunto: che bel spirito trail aleggia in toscana! e queste non sono proprio le premesse giuste! (e anche questo lo dissi anche lo scorso anno!) ma va la' a ciapet!
kappadocio
Contatta:

ragazzi, a me pare che qui si stia un po' esagerando :shock:

Ma se uno si fa promotore di un incontro con tutte le difficoltà del caso per organizzarlo deve anche essere assalito.

Ok sai cosa facciamo?

INCONTRO ANNULLATO

Adesso lo comunico a quei pochi Organizzatori di corse Trail Toscane che mi avevano dato adesione.

Bello Spirito trail che avete
denise

Messaggio da denise »

BRAVO! COMPLIMENTI CONTINUA COSI! mi piacciono gli uomini cosi! CON LE PALLE! Bravo! :mrgreen: :mrgreen:
simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

Kappa, io ho obiettato solo che non sapevo nulla dell'incontro, tutto qua. Libero di fare, disfare, organizzare e annullare: hai fatto tutto da solo! :)
kappadocio
Contatta:

infatti. Ho appena annullato l'incontro (mettendo te in copia)

se questo deve essere il modo per portare avanti i progetti di uniformare il Trail allora no problem.

Vorrà dire che aspetterò che qualcun altro tiri avanti la cosa e sarò ben lieto di parteciparvi (sempre se sarò invitato naturalmente)

io vedo solo che in un anno il mondo del trail è cambiato nettamente e quello che un tempo era lo Spirito trail adesso si sta trasformando solo in opportunismo.

Io in questo giochino mi ci trovo male
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

Chi legge vda fuori capta questo:

Il trail running Italia non è gestito ufficialmente da nessuno a livello federativo, ma piu' di qualcuno vorrebbe gestirlo.
E' perfettamente evidente che siete due risvolti della stessa medaglia.
Considerazioni in libertà.
Ho conosciuto Alessio e mi sembra una persona alquanto diretta, ma non incline a sotterfugi o prese di posizione che discriminino altri organizzatori.
Simone rappresenta una delle ultra piu' partecipate in Europa, coi suoi bei cacchi da dirimere per il 2012, ma con capacità organizzative evidenti.
Denise scrive quì in quanto membro della IUTA, con la quale organizzazione anche io personalmente ho avuto contatti.

Riassumendo:

Non aggreditevi se ci tenete al movimento, oppure ignoratevi se proprio non vi "prendete".

Da commentatore vorrei commentarvi piu' sereni.

Non rischiate, per favore, che si percepiscano caste anche nel trail...

PS: Da quanto leggo l'idea di Alessio della riunione mi pare fondata su buoni propositi.

Con tutta la sincerità che potevo,
Alex
kappadocio
Contatta:

simone brogioni ha scritto:Kappa, io ho obiettato solo che non sapevo nulla dell'incontro, tutto qua. Libero di fare, disfare, organizzare e annullare: hai fatto tutto da solo! :)
Ma figurati Simone, mica ce l'ho con te. Con te ci prendiamo in giro da buoni organizzatori 8-)

anche perchè, come tu stesso hai riportato, io dissi che è aperto a tutti. Quindi se qualcuno voleva informarsi poteva farlo, non è che erano previsti inviti!!!

l'incontro è stato annullato perchè non ho assolutamente voglia di "perdere tempo". Gli incontri vengono fatti con intenti costruttivi e non certo distruttivi. Con queste basi direi che non c'è molto spazio per il dialogo.

Ci sono altri modi per portare avanti il TRAIL ^________^
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

se l'incontro è annullato ci guadagno io perché essendo il mio compleanno evito di portare i pasticcini.... :twisted: :lol: :lol: :lol: a parte tutto vediamo di metterci una pietra sopra e di ripartire, kappa fammi sapere se hai intenzione di organizzarlo ancora l'incontro... ciao...
Rispondi