2° TRAIL DEL MALANDRINO (PO) 03.06.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Antonio
Contatta:

Re: 2° TRAIL DEL MALANDRINO (PO) 03.06.2012

Messaggio da Antonio »

kappadocio ha scritto: Cmq Antonio se mi finisci la gara anche il prossimo anno mi mette in crisi :?
Sinceramente non ne volevo parlare quest'anno dato che mi sembrava prematuro ma la tua situazione ci costringe a riflettere 8-)
Se ti ricordi fin dall'inizio della storia volevamo creare una sorta di premio fedeltà (tipo quello del Passatore per intendersi)
volevamo cominciare dalla 3° edizione fatta. Questo sarebbe il secondo Malandrino per te ma alla fin fine eri tra noi anche nell'edizione Zero quindi... :shock:
mmhhhh mumble mumble mumble
l'unica soluzione è farti sbagliare percorso.. ah già a quello ci pensi da solo BHAUHAUA :lol: :lol:
E ti dirò di più, finendola avrei anche ricoperto tutti i ruoli, tester del percorso, tracciatore ( in quanto hai usato una mia traccia con tanto di via di fuga :lol: :lol: ), scopa e corridore....meriterei una targa, ma adesso non affrettarti a rubare una macchina per fregargliela, hai tempo fino a giugno :lol: :lol:
P.S. O fava che non sei altro che aspettarmi ad avvertirmi per questo week end ? ....fortuna che c'è Max
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

si, sai dove te la do la targa? NI' CAPO almeno si guarda se qualcosa ti ci rimane lassù dove risplende il sole... :lol: :lol:

senti IPOTRICOTICO, perchè stava a me ditti che un s'andava più all'Elba?

guarda che quello che gioca a rin**lino con Maxrusso sei te, non io!!!!!! potevi chiederglielo direttamente durante le vostre uscite notturne 8-)

Che faina lessata chessei!!!!!!

Immagine
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

kappadocio ha scritto: durante le vostre uscite notturne
.... E che fate nelle "VOSTRE"uscite notturne ??? :o
Certo che il Trailer è..."Stranoooooooooo"........ :D :lol: :lol: :lol:
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

kappadocio ha scritto:si, sai dove te la do la targa? NI' CAPO almeno si guarda se qualcosa ti ci rimane lassù dove risplende il sole... :lol: :lol:

senti IPOTRICOTICO, perchè stava a me ditti che un s'andava più all'Elba?

guarda che quello che gioca a rin**lino con Maxrusso sei te, non io!!!!!! potevi chiederglielo direttamente durante le vostre uscite notturne 8-)

Che faina lessata chessei!!!!!!

Immagine
L'ho sentito oggi e mi ha detto che pensava mi avvisassi tu....visto che non corri più dovresti pensare ad organizzare tutti gli eventi in Toscana :lol: :lol:
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

emilio marco ha scritto: .... E che fate nelle "VOSTRE"uscite notturne ??? :o
Certo che il Trailer è..."Stranoooooooooo"........ :D :lol: :lol: :lol:
Emilio io quando vo nel bosco di notte è per correre, del ricciolone si racconta che va nudo alla ricerca di cinghiali :o :roll:
kappadocio
Contatta:

che boniiiiiiiiiiiiiiiii *___*
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

Ohhhhhhhhh "Malandrini"...se "mai"...fosse... :!: :?: :roll: ..."naturalmente" x mè... XL... :o ,... ;)
kappadocio
Contatta:

da quando abbiamo lanciato il nuovo sito mi hanno già contattato diverse persone per chiedermi di spostare l'apertura iscrizioni della XL ad un orario che non li costringa a litigare con la Moglie/Marito perchè con una mano saranno ad aprire lo spumante e con l'altra saranno alla tastiera.

E considerato il numero di email arrivate mi sa che quei 30 posti finiranno davvero presto :o

A breve faremo una bella riunione per decidere se spostare l'orario 8-)
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

maudellevette ha scritto:oh bravo Kappa,
hai mantenuto la malandrinata, ci saro'..ecomme che ci saro'!!
Troppo facile dire bravo kappadocio la decisione è stata presa da tutta la banda dei malandrini... :twisted: :twisted:
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

kappadocio ha scritto:da quando abbiamo lanciato il nuovo sito mi hanno già contattato diverse persone per chiedermi di spostare l'apertura iscrizioni della XL ad un orario che non li costringa a litigare con la Moglie/Marito perchè con una mano saranno ad aprire lo spumante e con l'altra saranno alla tastiera.

E considerato il numero di email arrivate mi sa che quei 30 posti finiranno davvero presto :o

A breve faremo una bella riunione per decidere se spostare l'orario 8-)
Io ti dicevo che le 00.00 non andava bene e che era maglio le 00.01 :lol: :lol: :lol:
Bloccato