intanto portaci a fare una cinquantina di km, magari con arrivo a Bagno Vignoni che andiamo a farci un tuffo in vasca termaleroama ha scritto: ......consiglio di aspettare l'evolversi della situazione, anche perchè l'organizzazione la dovremmo mettere noi![]()
Lost Worlds 100 (IRL) 01.04.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Lost Worlds 100 (IRL) 01.04.2012
A questo accetto le iscrizioni io........Gaggio ha scritto:intanto portaci a fare una cinquantina di km, magari con arrivo a Bagno Vignoni che andiamo a farci un tuffo in vasca termaleroama ha scritto: ......consiglio di aspettare l'evolversi della situazione, anche perchè l'organizzazione la dovremmo mettere noi![]()
Complimenti Roama, buon lavoro, mi raccomando meno asfalto possibile
, e se non sono "lost", non preoccupatevi, è solo la Val d'Orcia e basta questo
Per la 50 ina a Bagno Vignoni dai facciamola, magari dicembre/gennaio che col freddo si godono di più le terme
Per la 50 ina a Bagno Vignoni dai facciamola, magari dicembre/gennaio che col freddo si godono di più le terme
non far finta di far il trailer , che ormai corri solo su asfalto, nel parcheggio dell'ipercoop!Fede ha scritto: mi raccomando meno asfalto possibile![]()
, e se non sono "lost",
Roama io sto solo dicendo che mi iscriverò appena sarà certo... ritengo assurdo non farla considerando che in 40 minuti di macchina sarei alla partenza...roama ha scritto: vorrei raffreddare un pò gli animi , è vero che stiamo lavorando a questo progetto insieme ad Aurelio, ma per quanto ci riguarda per ora la 100 della Val d'Orcia è solo un bellissimo progetto, del quale dobbiamo definire tante cose, la bomba gli americani l'hanno fatta esplodere presto, stiamo cercando anche di fare un percorso abbastanza "lost" certo non abbiamo foreste impenetrabili ma abbiamo sempre un Parco Patrimonio dell'Unesco, non vorrei però che qualcuno pagasse prima l'organizzatore americano e poi noi prendessimo colpe non nostre, quindi morale della favola ......consiglio di aspettare l'evolversi della situazione, anche perchè l'organizzazione la dovremmo mettere noi![]()
- Aurelio Michelangeli
Roberto ha ragione , il prgetto è partito ma siamo agli inizi, comunque l'uscita di Tim ci spingerà a fare bene il nostro lavoro, certo è un bell'impegno. L'unica cosa non si accettano critiche prima di sapere di cosa si parla. Il fatto di aver portato una gara di questo tipo,inserita in un circuito internazionale di un certo livello, già mi sembra un bel colpo. Poi se come al solito ci vogliamo dare la zappa sui piedi ....... spero di no.
condivido a pieno la tua analis aurelio...Aurelio Michelangeli ha scritto: Il fatto di aver portato una gara di questo tipo,inserita in un circuito internazionale di un certo livello, già mi sembra un bel colpo. Poi se come al solito ci vogliamo dare la zappa sui piedi ....... spero di no.
trailers manca ancora un anno e mezzo al evento lasciamo lavora roama,i malandrini e mr parkstrail
vedrete che creeranno un evento spettacolare
faber 68 ha scritto:trailers manca ancora un anno e mezzo al evento lasciamo lavora roama,i malandrini e mr parkstrail
Faber 68, noi come malandrini non siamo coninvolti nell'organizzazione, ma siamo come sempre disponibili a dare una mano, viste le caratteristiche della nostra associazione...
Mi piace moltissimo l' idea dell' Irlanda!
Sono posti bellissimi, ci sono stata qualche anno fa e anche io ho fatto foto stupende, certo, sempre in Irlanda, l' anno precedente in aprile ho preso tre giorni di pioggia e vento ... non è come da noi, lì il vento è gelato e talmente forte che ti rende difficile camminare, se poi ci si mette anche la pioggia, la gocce fanno addirittura male!
D' altronde sono un' inguaribile ottimista, infatti è da qualche giorno che navigo sul sito x capirci qualcosa ... qualcuno mi spiega?
Vengono a prenderci in aeroporto, oppure si raggiunge individualmente il luogo di partenza?
Basta pagare con carta di credito o bisogna inviare il certificato?
Chiedono punti o curriculum oppure può iscriversi chiunque?
Abbiate pazienza ... ho la connessione lenta, il loro sito mi si sconnette di continuo ed ogni volta che mi mandano da una pagina all' altra mi si disconnette tutto ...
E in effetti anche io non sono sveglissima con certe cose!
Sono posti bellissimi, ci sono stata qualche anno fa e anche io ho fatto foto stupende, certo, sempre in Irlanda, l' anno precedente in aprile ho preso tre giorni di pioggia e vento ... non è come da noi, lì il vento è gelato e talmente forte che ti rende difficile camminare, se poi ci si mette anche la pioggia, la gocce fanno addirittura male!
D' altronde sono un' inguaribile ottimista, infatti è da qualche giorno che navigo sul sito x capirci qualcosa ... qualcuno mi spiega?
Vengono a prenderci in aeroporto, oppure si raggiunge individualmente il luogo di partenza?
Basta pagare con carta di credito o bisogna inviare il certificato?
Chiedono punti o curriculum oppure può iscriversi chiunque?
Abbiate pazienza ... ho la connessione lenta, il loro sito mi si sconnette di continuo ed ogni volta che mi mandano da una pagina all' altra mi si disconnette tutto ...
E in effetti anche io non sono sveglissima con certe cose!