Per me il periodo di "molla" corrisponde all'estate. Qui alla SPezia troppo caldo, troppo mare e troppa canoa! Divento un'altro da quando, finalmente, cambia l'orario e le giornate si accorciano. 4 uscite settimanali, 3 dopo il lavoro (18.30) e una la domenica mattina (possibilmente prima delle 7). Mi piace il freddo ed armato di frontale posso girare tranquillo insieme al gruppo della Canottieri Velocior. Ovvio che i giri sono più brevi di quelli che facciamo in primavera od autunno. Ma corriamo sempre un'oretta e mezzo minimo (giusto per poter mangiare i ravioli).
Avendo concentrato tutta la preparazione dell'anno per la Via Lattea 10 kM ora sono "disoccupato"

e pertanto ora faccio solo quello che...mi sento di fare.
Questa sera, ad esempio, 3 ore disperso su per i monti (i nostri monti sono 500 metri...non sfottete!) a correre con altri 2 soci in mezzo ai boschi alla ricerca di cinghiali!.
Insomma....non considerandomi un gran trailer ma solo una persona che sta bene se fa movimento non mi preoccupo più di tanto. Poi posso sempre fare canottaggio, pesi...o andare per negozi con mia moglie (se non è in piscina!).
Saluti
Jacopo