TRB.Team in versione invernale per questo primo TA del nuovo anno.
Organizzato dal super TRB Antonio.
iscrizione gratuita obbligatoria e per chi vuole donazione a favore di associazione sportiva locale.
per INFO in leggete qui.
VI ASPETTIAMO.
PREALBA WINTER TRAIL (BS) 06.01.2012
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
- augusto losio
Re: PREALBA WINTER TRAIL 6.01.2012 BIONE (BS)
segnato!
dopo quelli di gesù bambino a natale, mi sa che questo TA sarà il regalo che chiedo alla befana.
dopo quelli di gesù bambino a natale, mi sa che questo TA sarà il regalo che chiedo alla befana.
- emilio marco
... Il TRB"Organizza" e c'è anche L'Augusto ! Molto beneee !
ora mi"lavoro"al fianchetto Manuela e...mai dire...mai,...magari mi fà la...corta !

ora mi"lavoro"al fianchetto Manuela e...mai dire...mai,...magari mi fà la...corta !
- GP GUINDANI
Lo scorso anno era stato un winter trail, o meglio uno snow trail da favola.
Antonio poi che si prende pure la briga di balisare, non so se mi spiego...
Antonio poi che si prende pure la briga di balisare, non so se mi spiego...
Re: PREALBA WINTER TRAIL (BS) 06.01.2012
Ottimo ricordo dell'edizione 2011...
Entro il 31/12 do' la mia adesione, basta che ci facciate trovare 20 cm di neve e un po' di sole...

Entro il 31/12 do' la mia adesione, basta che ci facciate trovare 20 cm di neve e un po' di sole...
- GP GUINDANI
Neve si è chiesto, e neve sarà....
- emilio marco
emilio marco ha scritto:... Il TRB"Organizza" e c'è anche L'Augusto ! Molto beneee !![]()
ora mi"lavoro"al fianchetto Manuela e...mai dire...mai,...magari mi fà la...corta !![]()
... E meno male che la... moglie " C'è"
... Ma il mio cuore sarà con Voi tra le Vette e la neve
- augusto losio
come ho scritto a GP, non riesco a entrare nel calendario sul nuovo sito e quindi a visualizzare i dettagli del ritrovo a bione.
io verrei su direttamente, in quanto poi devo rientrare a pavia abbastanza sul presto, in primis per fare befana coi bambini e con la (ehm...) befana che c'ho in casa, e in secundis perché non vorrei tornare bello ripieno di cibo & vino per 250 e passa km (diciamo che il terzo tempo si ridurrebbe a un secondo tempo e mezzo).
qualcuno riesce a mandarmi gli estremi per il ritrovo alla partenza?
grazie.
io verrei su direttamente, in quanto poi devo rientrare a pavia abbastanza sul presto, in primis per fare befana coi bambini e con la (ehm...) befana che c'ho in casa, e in secundis perché non vorrei tornare bello ripieno di cibo & vino per 250 e passa km (diciamo che il terzo tempo si ridurrebbe a un secondo tempo e mezzo).
qualcuno riesce a mandarmi gli estremi per il ritrovo alla partenza?
grazie.
- emilio marco
Ritrovo presso l’oratorio di Bione Pieve vicino alla chiesa alle ore 6.45.
Partenza ore 8.00.
Colazione presso l’oratorio, ristoro circa al chilometro 14 eremo di San Vigilio.
Ristoro: all’arrivo ristoro docce calde. A seguire pranzo.
Info e iscrizioni: Antonio 3387671111 o TRB segreteria@trailrunningbrescia.orgQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 30/12/2011.
Partenza ore 8.00.
Colazione presso l’oratorio, ristoro circa al chilometro 14 eremo di San Vigilio.
Ristoro: all’arrivo ristoro docce calde. A seguire pranzo.
Info e iscrizioni: Antonio 3387671111 o TRB segreteria@trailrunningbrescia.orgQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 30/12/2011.
Antonio, Anna e tutto il gruppo Trb, anche quest'anno non si sono smentiti e ci hanno regalato una stupenda gionata di trail con uno spirito e un calore particolare.
Un organizzazione davvero super sin dal nostro arrivo... colazione pronta, registrazione nominativi, breefing.. insomma nulla al caso per una perfetta riuscita del programma.
E' la prima volta che in un TA sono impiegati uomini della protezione civile!
3 Percorsi interamente segnati (14,21,31
) a prova di sbaglio, 3 ristori molto ricchi... mancava solo il pettorale e poteva essere una gara
Per fortuna questo agonismo non c'era, ed e' stato un ottimo allenamento in compagnia su dei crinali tanto belli quanto duri!
Bello lo scherzetto dei chilometri dei 21
. In teoria verso il 14° dovevemo trovare la deviazione tra i 21 e i 31. Invece questa deviazione l'abbiamo trovata al km 27,5
A quel puunto era sorto un dubbio: se gli ipotetici 21km alla fine erano 30, quanto potevano essere i 31?
Dopo qualche conforto da parte dei ragazzi della protezione civile sui reali km rimanenti, assieme a EmmeM decidiamo di proseguire per i 31. Alla fine abbiamo fatto 34 km, 1950 D+.
Dopo oltre 7 ore, doccia calda e 3° tempo in compagnia del gentilissimo Sindaco di Bione.
Prima di andar via, siamo stati omaggiati con dei caldi berretti fatti mano... davvero un ricordo bello ed utile.
Grazie di cuore a tutti... arrivederci al prossimo anno! Mi raccomando coi km.. Anto' non fare' scherzi !
Foto:
https://picasaweb.google.com/1087592414 ... directlink
Un organizzazione davvero super sin dal nostro arrivo... colazione pronta, registrazione nominativi, breefing.. insomma nulla al caso per una perfetta riuscita del programma.
E' la prima volta che in un TA sono impiegati uomini della protezione civile!
3 Percorsi interamente segnati (14,21,31
Bello lo scherzetto dei chilometri dei 21
Dopo qualche conforto da parte dei ragazzi della protezione civile sui reali km rimanenti, assieme a EmmeM decidiamo di proseguire per i 31. Alla fine abbiamo fatto 34 km, 1950 D+.
Dopo oltre 7 ore, doccia calda e 3° tempo in compagnia del gentilissimo Sindaco di Bione.
Prima di andar via, siamo stati omaggiati con dei caldi berretti fatti mano... davvero un ricordo bello ed utile.
Grazie di cuore a tutti... arrivederci al prossimo anno! Mi raccomando coi km.. Anto' non fare' scherzi !
Foto:
https://picasaweb.google.com/1087592414 ... directlink