La cosa si fa interessante dal minuto 2:
.. mi stupisco di non aver mai pensato di provarci!
Correre sull'acqua
Re: Correre sull'acqua
GAGGIO è una bufala !! ho visto i filmati "truffaldini", se li trovo li posto !! Ciao
gio62 ha scritto:GAGGIO è una bufala !! ho visto i filmati "truffaldini", se li trovo li posto !! Ciao
che era una bufala, si era capito immediatamente, al primo colpo d'occhio
- simone brogioni
Geni del marketing! Quelli della HI-TECH hanno fatto circolare su youtube questo filmato, senza rivelare che fossero loro gli autori. Sembrava proprio un esperimento di qualche ragazzo "normale", invece sotto c'era una campagna di marketing ben precisa, che ha funzionato alla perfezione: ad oggi oltre 10 milioni di visualizzazioni del video su youtube!
Ecco il comunicato di HI-TECH:
“After the initial buzz and well over 4 million views on YouTube to date, we thought it was finally time to come clean and unveil to the world that Hi-Tec were behind the viral. Whilst our shoes have some amazing liquid repellency features, even we still can’t walk on water… it was all a well intended hoax”.
Ed ecco i "retroscena" del video:
Ecco il comunicato di HI-TECH:
“After the initial buzz and well over 4 million views on YouTube to date, we thought it was finally time to come clean and unveil to the world that Hi-Tec were behind the viral. Whilst our shoes have some amazing liquid repellency features, even we still can’t walk on water… it was all a well intended hoax”.
Ed ecco i "retroscena" del video:
E' proprio così che ho trovato questo videosimone brogioni ha scritto:Geni del marketing! Quelli della HI-TECH hanno fatto circolare su youtube questo filmato
un corpo immerso in un liquido riceve una spinta dal basso verso l'alto pari al peso del liquido spostato.
A me, certe campagne di marketing non mi sfiorano, non guardo i filmati che superano i due minuti.. 
come capita a me con i film di Almodovar...non reggo più di 30 secondiCheco ha scritto: non guardo i filmati che superano i due minuti..
Conoscevo un ultratrailer di Betlemme che faceva queste cose..... ha avuto un brutto infortunio circa 2000 anni fa

- emilio marco
... CICCO"...Trail"indignados"dell'Anno !!!Cicco ha scritto:Conoscevo un ultratrailer di Betlemme che faceva queste cose..... ha avuto un brutto infortunio circa 2000 anni fa![]()
![]()