però che ansia ste preiscrizzioni a punti ! già uno se non si sbrigava nelle scorse edizioni rimaneva fuori , figuriamoci cosi.... Be vabbe vorrà dire che la gara comincia già da li... :twisted:sono già pronto !
Lavaredo Ultra Trail (BL) 29.06.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Alessandro-C
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 30.06.2012
però che ansia ste preiscrizzioni a punti ! già uno se non si sbrigava nelle scorse edizioni rimaneva fuori , figuriamoci cosi.... Be vabbe vorrà dire che la gara comincia già da li... :twisted:sono già pronto !
aleale ha scritto:![]()
....mmmmmh ! sto percorso...... e la partenza alle 22 ? figata , si allunga il periodo in notturna....
Veramente con la preiscrizione si evita lo stress del chi prima arriva quindi puoi anche pazientare fino all'ultimo giorno utile
quoto totalmente l'amico Giovanni, anche per me la Lavaredo è stata la prima e non si scorderà maigio62 ha scritto:Mi viene in mente la prima edizione della Lavaredo, allora ecomaratona, nel 2007!! era "corta" 46 km, mi sembravano eterni !! Oggi la "corta" è di 50 km !! Come cambia il mondo ehhhh !!
La Lavaredo resta sempre il mio primo trail e non posso mancare nella nuova versione, anche senza pettorale !! Bravo Brogio !!
poi, ragazzi, tranquilli che in 120 km il percorso è poco importante penso che riuscirà ad accontentare tutti, a meno che non vogliate un passaggio anche in riva al mare
120km, tanti, tantissimi, è una grande tentazione e proverò ad iscrivermi anche se al massimo ne ho fatti 90, spero solo di farcela, sarebbe un peccato togliere la possibilità a chi magari li ha nelle gambe...
in bocca al lupo Simone, in un modo o in un altro ci sarò!!!
Sarebbe bello però nei giorni delle feste di Natale, leggere sotto l'albero o davanti ad un presepio la pianta con il tracciato ed il profilo altimetrico, leggerla e rileggerla mentre gli altri mangiano il pandoro e stappano lo spumante, chissà...intanto io scrivo la richiesta nella letterina.
-
natalina52
mai dire mai, pero' penso di non iscrivermi alla LUT ANNO 2012.
E' la gara che amo di piu' e proprio perche' ne sono innamorata sono certa che 120 km siano troppi per me.Ho troppo rispetto per organizzatori e volontari. Non voglio costringerli con la fifa che ho delle discese a sopportare le mie invettive e i miei pianti.
E' la gara che amo di piu' e proprio perche' ne sono innamorata sono certa che 120 km siano troppi per me.Ho troppo rispetto per organizzatori e volontari. Non voglio costringerli con la fifa che ho delle discese a sopportare le mie invettive e i miei pianti.
Natalina.. 6 UN MITO!!!natalina52 ha scritto:mai dire mai, pero' penso di non iscrivermi alla LUT ANNO 2012.
NATALINAAAAAAAAA, hai chiuso 90/5000 in 22 ore... vuoi non fartene bastare altre dieci per 30 miseri chilometrucci ed un millino in più? ma daaaiiiiiii...natalina52 ha scritto:mai dire mai, pero' penso di non iscrivermi alla LUT ANNO 2012.
Vorrei tornare sul tema delle iscrizioni per porre una domanda: il sorteggio è un sorteggio a tutti gli effetti o si tiene conto in positivo o in negativo di chi ha già corso le due precedneti edizioni come statisticamente ma non ufficialmente, sembrerebbe che avviene per esempio all'UTMB ?
Capisco i problemi degli organizzatori, ma nel giro di due settimane ci sono 3 corse bellissime, nell'ordine: CRO, LUT, GTV e siccome non mi sembra sensato partecipare a tutte e tre può ad esempio succedere che:
1. non mi iscrivo al CRO ma alla LUT ma poi mi scartano ed a quel punto le iscrizioni al CRO sono chiuse
2. per non rischiare, mi iscrivo sia al CRO che alla LUT e poi scopro che mi prendono ad entrambe
3. ecc.
SECONDO ME IL SORTEGGIO NON HA SENSO ED è MEGLIO SAPERE SUBITO AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE SE SEI DENTRO O FUORI PER POTERSI SUBITO ORGANIZZARE DI CONSEGUENZA, OPPURE PIù DEMOCRATICAMENTE APPLICARE IL PRINCIPIO MERITOCRATICO, PER FASCIA DI ETà PER CUI ANCHE L'ISCRIZIONE DIVENTA UNA COMPETIZIONE
Alle olimpiadi non si partecipa per sorteggio ma in base ai risultati raggiunti.
ciao
Capisco i problemi degli organizzatori, ma nel giro di due settimane ci sono 3 corse bellissime, nell'ordine: CRO, LUT, GTV e siccome non mi sembra sensato partecipare a tutte e tre può ad esempio succedere che:
1. non mi iscrivo al CRO ma alla LUT ma poi mi scartano ed a quel punto le iscrizioni al CRO sono chiuse
2. per non rischiare, mi iscrivo sia al CRO che alla LUT e poi scopro che mi prendono ad entrambe
3. ecc.
SECONDO ME IL SORTEGGIO NON HA SENSO ED è MEGLIO SAPERE SUBITO AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE SE SEI DENTRO O FUORI PER POTERSI SUBITO ORGANIZZARE DI CONSEGUENZA, OPPURE PIù DEMOCRATICAMENTE APPLICARE IL PRINCIPIO MERITOCRATICO, PER FASCIA DI ETà PER CUI ANCHE L'ISCRIZIONE DIVENTA UNA COMPETIZIONE
Alle olimpiadi non si partecipa per sorteggio ma in base ai risultati raggiunti.
ciao
Novita' sui 50km 
- simone brogioni
L’ho chiesto anch’io nella mia letterina!forfe ha scritto:Sarebbe bello però nei giorni delle feste di Natale, leggere sotto l'albero o davanti ad un presepio la pianta con il tracciato ed il profilo altimetrico, leggerla e rileggerla mentre gli altri mangiano il pandoro e stappano lo spumante, chissà...intanto io scrivo la richiesta nella letterina.
Natalina! Sono 5 anni che mi infami all’arrivo, minacciando di denunciarmi o di uccidermi! Come farei senza il tuo pittoresco arrivo?natalina52 ha scritto:Ho troppo rispetto per organizzatori e volontari. Non voglio costringerli con la fifa che ho delle discese a sopportare le mie invettive e i miei pianti.
Scherzi a parte, grazie per la tua dimostrazione di rispetto; ne riparliamo.
Mi sembra che le iscrizioni al CRO aprano a metà dicembre; potresti iscrivere al CRO, se sei dentro fai quella e il problema è risolto. Al Valdigne aprono i primi di febbraio, in seconda battuta potresti provare ad iscriverti lì. Infine c’è la LUT, con preiscrizioni aperte dal 14 febbraio. Se resti fuori da tutte e 3 le gare:roco ha scritto:Capisco i problemi degli organizzatori, ma nel giro di due settimane ci sono 3 corse bellissime, nell'ordine: CRO, LUT, GTV
1) ti offro una fornitura di birra per tutto il 2012
2) fatti un viaggetto a Lourdes
roco ha scritto:Alle olimpiadi non si partecipa per sorteggio ma in base ai risultati raggiunti.
Una seconda gara ci sarà, resta da confermare se sarà da 50 o 80 km. Vediamo se Babbo Natale ci farà sapere qualcosa di definitivo.Gaby ha scritto:Novita' sui 50km