mica dovremmo aspettare babbo natale per sapere qualcosa spero?
Lavaredo Ultra Trail (BL) 29.06.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 30.06.2012
[Una seconda gara ci sarà, resta da confermare se sarà da 50 o 80 km. Vediamo se Babbo Natale ci farà sapere qualcosa di definitivo.
[/quote]
- francescol
Ciao a tutti, ho visto che ne state già discutendo .... penso anch'io che sarebbe un peccato non ripetere la formula della LUTx2... sarebbe fantastico poter affrontare il nuovo percorso, poi con partenza da Cortina ... indubbiamente almeno per me 120km sono troppi, ma una 60 sono affrontabili ... che ne dite se ci attiviamo per vedere quante persone sono realmente interessate o ad una LUTx2 (che io auspico) , o in alternativa ad una gara più corta.. circa 50/60 km ...
Vediamo in quanti siamo ... così magari riusciamo a convincere Simone.
Grazie
Vediamo in quanti siamo ... così magari riusciamo a convincere Simone.
Grazie
Allora non mi ci volete proprio a sta garasimone brogioni ha scritto:Una seconda gara ci sarà, resta da confermare se sarà da 50 o 80 km. Vediamo se Babbo Natale ci farà sapere qualcosa di definitivo.Gaby ha scritto:Novita' sui 50km
Mi rendo conto delle difficolta' organizzative...no anzi non me ne rendo conto non avendo mai organizzato gare ma in tutta sincerita' da consumatore ti dico che secondo me una gara corta di 80 km non ha molto senso essendo gia' la lunga 120.
Io voto la 50
- francescol
Potremmo aprire un sondaggio .... 50 km o 80 km ...?
Io opterei per un bel 60 km ... così magari si accontenta un po tutti, e poi è giusto metà percorso.
Voi che dite?
Io opterei per un bel 60 km ... così magari si accontenta un po tutti, e poi è giusto metà percorso.
Voi che dite?
Dimmi che era una battuta!francescol ha scritto:Potremmo aprire un sondaggio .... 50 km o 80 km ...?
Ovviamente c'è sempre un perché dietro una decisione dell'organizzazione.
Ciao!
MA LASCIATELI LAVORARE IN PACE...
QUANDO TUTTO SARA' PRONTO, VEDRETE CHE VERRA IMMEDIATAMENTE COMUNICATO.
QUANDO TUTTO SARA' PRONTO, VEDRETE CHE VERRA IMMEDIATAMENTE COMUNICATO.
- augusto losio
sai, penso che questa comunità viva la LUT come una "figlia di tutti", e quindi ciascuno vorrebbe avere parte in causa per poter partecipare, in funzione quindi della distanza che ha nelle gambe.Cris ha scritto: Dimmi che era una battuta!![]()
Ovviamente c'è sempre un perché dietro una decisione dell'organizzazione.
Ciao!
credo sia segno di attaccamento e di affetto verso questa classica.
comunque, penso pure io che un sondaggio sarebbe una roba improponibile.
certo che una "corta" da 80km.....ostrega...
-
daniele bett 1985
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 29.06.2012
mi sapete dire se la gara corta della LUT 2012 da punti???che sia da 50 km o 80 km ...grazie mille
- maudellevette
- Contatta:
ciao,daniele bett 1985 ha scritto:mi sapete dire se la gara corta della LUT 2012 da punti???che sia da 50 km o 80 km ...grazie mille
non spaendo quanti km sara' chiaramente al momento e' impossibile dire quanti punti potrebbe dare, bisogna aspettare la distanza definitiva, mandare la richiesta a monsieur michel poletti organizzatore dell'utmb e aspettare la sua risposta...
questo il regolamento UTMB:
Per le corse di una sola tappa viene fatta una valutazione dello sforzo richiesto addizionando la distanza espressa in chilometri e la centesima parte del dislivello positivo espresso in metri. Per esempio lo sforzo stimato per una corsa di 65 km con 3500 mt di dislivello positivo è: 65 + 3500/100 = 100.
Non viene considerata qualificante una corsa che con uno sforzo inferiore a 65.
Non potrà essere presa in considerazione una corsa con indice di sforzo superiore a 65 ma senza un dislivello significativo e/o un percorso sufficientemente tecnico.
In regola generale le corse valgono 1 punto quando hanno un indice di sforzo stimato tra 65 e 89, 2 punti per un indice compreso tra 90 e 129, 3 punti per un indice compreso tra 130 e 179 e 4 punti per quelle che hanno un indice superiore a 180.
A me dei km non me ne frega niente, posso sapere se posso fare il volontario pazzo anche quest'anno?
che peccato non rivedere i signori della mensa post gara, che simpatici
Buon sogno a tutti, non siate impazienti, non fate del bene al vostro fegato.
Sani
che peccato non rivedere i signori della mensa post gara, che simpatici
Buon sogno a tutti, non siate impazienti, non fate del bene al vostro fegato.
Sani