L'avvelenata

Due chiacchiere al bar
piero61

Re: L'avvelenata

Messaggio da piero61 »

salve
Guccini? decisamente noioso ma, anche simpatico...quando NON canta :D
saluti
Piero e famiglia
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

Io l'editoriale non lo potrò leggere per il fatto di non essere piu' abbonato di spirito trail da un pò.

Quindi , alla cieca e di getto direi che Guccini non si discute sui testi e sulle interpretazioni...Bertoncelli ha già risposto a suo tempo...

I Bertoncelli ed i Guccini del trail?

Dipende molto da come ognuno di noi si sente.
giogia

Messaggio da giogia »

visto,ascoltato,applaudito sabato sera a Jesolo!

come sempre, con graffiante ironia
Rosa
flavio

Messaggio da flavio »

Stimo Guccini e mi piacciono diverse sue canzoni (Un vecchio e un bambino, Eskimo, La locomotiva, il Pensionato, In morte di Sf, Dio è morto), anche se non ne condivido le idee; ho assistito altresì a due suoi concerti a distanza di 20 anni. Tuttavia a mio avviso tra i personaggi della musica dal dopoguerra ad oggi il faro è stato Fabrizio De André, ma forse non è così perché Fabrizio, più che un cantautore, è stato un poeta.
Springer

Messaggio da Springer »

flavio ha scritto:Stimo Guccini e mi piacciono diverse sue canzoni (Un vecchio e un bambino, Eskimo, La locomotiva, il Pensionato, In morte di Sf, Dio è morto), anche se non ne condivido le idee; ho assistito altresì a due suoi concerti a distanza di 20 anni. Tuttavia a mio avviso tra i personaggi della musica dal dopoguerra ad oggi il faro è stato Fabrizio De André, ma forse non è così perché Fabrizio, più che un cantautore, è stato un poeta.
Stracult....è un paragone a dir poco ingeneroso..è come paragonare una 500 ad una Ferrari..De Andrè non si discute..MAI!!!!
piero61

Messaggio da piero61 »

Stracult....è un paragone a dir poco ingeneroso..è come paragonare una 500 ad una Ferrari..De Andrè non si discute..MAI!!!![/quote]

...e chi è De Andrè che non si puo discutere? e lo dico da zeneize...
saluti
Piero e famiglia
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

simone brogioni ha scritto:L'avvelenata prosegue sull'editoriale di Spirito Trail di dicembre... 8-)
Com'è proseguita? :shock:
Rispondi