
Scarpa da Trail ultra-leggera , pesa 245gr in taglia 43, che condivide la stessa intersuola della DS Racer 9, composta in Solyte, materiale più leggero del normale Eva, presenta il Trustic System nella parte mediale e un sottile e flessibile rockplate tra suola e intersuola , nella zona dell'avampiede, che protegge contro le asperita del fondo. La forma dell'intersuola è studiata per assecondare al meglio la naturale mobilità del piede. Nel crashpad è inserito il Gel che garantisce protezione dagli shock - attivi e passivi - e propulsione.

La suola ha un disegno specifico e innovativo, con tasselli multidirezionali posizionati a wafer, che assicurano stabilità anche su fondi scivolosi.
La tomaia è in mesh ultratraspirante, con inserti di rinforzo e sostegno in materiale sintetico saldati sul mesh.
Scarpa adatta a corridori con meccanica della corsa efficente per affrontare gare veloci, o per corridori che cercano una scarpa leggera, quasi-minimalista, senza rinunciare ad un minimo di protezione per il piede.
