Anche io sono incuriosito dal modello.
In apparenza sembra un carrarmato, chi dice che e` un po` leggerina e chi invece ci ha fatto Tdg assicurando che e` La Scarpa definitiva per protezione, grip e confort (e il TdG, oltre che lunghissimo ha parecchi tratti di alta montagna).
La Sportiva Raptor
Re: La Sportiva Raptor: come vanno?
Ho apprezzato moltissimo le Wildcat, che ho preferito alle Raptor, perchè - al momento della calzata - ho trovate le Raptor un po troppo rigide di tomaia, soprattutto in zona avampiede, sopra le dita dei piedi. Ma ero consapevole del fatto che proprio questa caratteristica le rendeva più indicate ad un utilizzo per ultratrail e su terreni più "traumattizzanti", caratteristiche che non mi interessavano, in quel momento.
L'unico difetto, riguardo l'intersuola delle Wildcat - che è lo stesso , per forma e materiali, della Raptor - è che dopo pochi chilometri sembra già "consumata", si deforma facilmente, mantenendo però sempre un alto livello di assorbimento del fondo. Ma questo può renderla non tanto adatta a chi soffre di pronazione d'appoggio.
L'unico difetto, riguardo l'intersuola delle Wildcat - che è lo stesso , per forma e materiali, della Raptor - è che dopo pochi chilometri sembra già "consumata", si deforma facilmente, mantenendo però sempre un alto livello di assorbimento del fondo. Ma questo può renderla non tanto adatta a chi soffre di pronazione d'appoggio.
Re: La Sportiva Raptor
una domanda ragazzi..
la suola è dura tipo non sento il terreno sotto i piedi
..o un poco di morbido c è???
la suola è dura tipo non sento il terreno sotto i piedi