ciao a tutti sono nuovo del forum.
mi ritengo un appassionato di corsa in montagna.
mi piacerebbe, assieme al mio amico germano, organizzare una corsa in compagnia per farvi conoscere i percorsi del montello (ovviamente per chi è interessato).
abbiamo pensato a diversi percorsi che variano per distanza e difficoltà, con spirito trail!
se qualcuno fosse interessato, si pensava di organizzare quest'uscita in primavera, visto che ormai la stagione invernale è alle porte e magari si va anche a fare sci di fondo (un'altra mia passione).
Ciao a tutti!
corsa sul montello - zona treviso - 31/03/2012
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: corsa sul montello - zona treviso
Ciao CEK,
anch'io corro spesso sul Montello visto che è il posto in salita più vicino a casa (Paese) e quindi verrò volentieri al TA che vuoi organizzare, magari è la volta che imparo qualche giro senza perdermi miseramente come accade ogni volta...
ma il bello della corsa in natura è anche quello.
ciao
anch'io corro spesso sul Montello visto che è il posto in salita più vicino a casa (Paese) e quindi verrò volentieri al TA che vuoi organizzare, magari è la volta che imparo qualche giro senza perdermi miseramente come accade ogni volta...
ma il bello della corsa in natura è anche quello.
ciao
- Michele e Elena
Ciao,
noi fino a settembre abitavamo a Montebelluna e per fare qualche off-road ci facevamo la 8 e la 10, andata e ritorno fino al campo di atletica di Volpago... Oppure Cornuda, qualche tratto della due-rocche... da quando ci siamo trasferiti abbiamo laciato un pezzetto di cuore lì... quindi se orgazizzi un T.A. veniamo più che volentieri...
noi fino a settembre abitavamo a Montebelluna e per fare qualche off-road ci facevamo la 8 e la 10, andata e ritorno fino al campo di atletica di Volpago... Oppure Cornuda, qualche tratto della due-rocche... da quando ci siamo trasferiti abbiamo laciato un pezzetto di cuore lì... quindi se orgazizzi un T.A. veniamo più che volentieri...
- Canesciolto
Grande Cek !
Sai bene che io ci sarò !
Ma perchè aspettare la primavera, sul Montello si può andare anche in inverno, anzi mi pare di ricordare che ci siamo andati anche con la neve.
A proposito...... visto che organizzi, non dimenticarti dell'immancabile terzo tempo.
Avanti tuttaaaaaaa !
Sai bene che io ci sarò !
Ma perchè aspettare la primavera, sul Montello si può andare anche in inverno, anzi mi pare di ricordare che ci siamo andati anche con la neve.
A proposito...... visto che organizzi, non dimenticarti dell'immancabile terzo tempo.
Avanti tuttaaaaaaa !
A dire il vero sul montello ci sono anche tanti agriturismi, osterie, qualche birreria, bisogna per forza sempre e solo correre? 
caro amico roby.....hai ragione anke tu il montello pullula di freske fraske...pero' dai vuoi mettere un bel panin dopo na bea corsetta ??
ora pero' sci fondo...a tutta...
ora pero' sci fondo...a tutta...
Stefano avvisa quando fai qualcosa sul Montello. ciao
ciao a tutti i trailer,
eccoci qui x proporre un inedito TA denominato "GIRO DEL MONTELLO ESSECI "
questo TA e' il risultato di svariate uscite di allenamento tra amici e ha come obbiettivo far conoscere il MONTELLO a ki non c'e' mai stato e x ki invece gia' lo frequenta far conoscere nuovi angoli poco frequentati.
Il tracciato ha come partenza e arrivo il piazzale della kiesa monumento di GIAVERA DEL MONTELLO (kiesa a forma di piramide)e si snoda tra le pendici e i boski del meraviglioso MONTELLO.
La lunghezza del tracciato e' di circa 25 km x 500 m D+ di cui 4 km di asfalto e i rimanenti puro bosko.
Nel caso di problemi al 9 km e al 14 km c'e' la possibilita' di rientrare velocemente al parkeggio di GIAVERA DEL MONTELLO.
Attenzione non sono presenti fontane x il rifornimento idrico ne tantomeno ristori ognuno dovra' premunirsi di cio' ke ha bisogno.
Al termine del TA ci sara' il terzo tempo presso un locale vicino....x ki vuole puo' portare qualcosa da casa.
Il TA si terra' sabato 25/02/12 con ritrovo nel piazzale della kiesa monumento di GIAVERA DEL MONTELLO alle ore 9 partenza del TA ore 9.15
CI SI VEDE A GIAVERA..........
CIAO
eccoci qui x proporre un inedito TA denominato "GIRO DEL MONTELLO ESSECI "
questo TA e' il risultato di svariate uscite di allenamento tra amici e ha come obbiettivo far conoscere il MONTELLO a ki non c'e' mai stato e x ki invece gia' lo frequenta far conoscere nuovi angoli poco frequentati.
Il tracciato ha come partenza e arrivo il piazzale della kiesa monumento di GIAVERA DEL MONTELLO (kiesa a forma di piramide)e si snoda tra le pendici e i boski del meraviglioso MONTELLO.
La lunghezza del tracciato e' di circa 25 km x 500 m D+ di cui 4 km di asfalto e i rimanenti puro bosko.
Nel caso di problemi al 9 km e al 14 km c'e' la possibilita' di rientrare velocemente al parkeggio di GIAVERA DEL MONTELLO.
Attenzione non sono presenti fontane x il rifornimento idrico ne tantomeno ristori ognuno dovra' premunirsi di cio' ke ha bisogno.
Al termine del TA ci sara' il terzo tempo presso un locale vicino....x ki vuole puo' portare qualcosa da casa.
Il TA si terra' sabato 25/02/12 con ritrovo nel piazzale della kiesa monumento di GIAVERA DEL MONTELLO alle ore 9 partenza del TA ore 9.15
CI SI VEDE A GIAVERA..........
CIAO
- stefano cimbro
Re: corsa sul montello - zona treviso - 25/02/2012
Ciao CEK, ottima iniziativa.
Ma occhio che il 26 è già in programma un altro TA a Vittorio Veneto, la vicinanza di data potrebbe non dare il giusto risalto ad entrambe le iniziative.
Puoi posticipare dando un occhio al calendario?
Ma occhio che il 26 è già in programma un altro TA a Vittorio Veneto, la vicinanza di data potrebbe non dare il giusto risalto ad entrambe le iniziative.
Puoi posticipare dando un occhio al calendario?
Re: corsa sul montello - zona treviso - 25/02/2012
concordo con stefano cimbro, sono interessato al TA sul montello ma ho già aderito al five ridges a vittorio la domenica e una "doppietta" fuori casa in questo periodo per me è proprio improponibile
insomma se si cambia data mi piacerebbe esserci
ciao bei
insomma se si cambia data mi piacerebbe esserci
ciao bei