marco64 ha scritto:ciao Rob,
Non allungare troppo verso Lanzo e Canavese se no arrivi sulla Levanna fra qualche anno
Marco
..magari fino alle Levanne è un po' troppo ( a meno che ambiscano a farla diventare una ultra) ma una puntatina sulla Cialma ( ) sarebbe troppo!!!
@Rob, non mi fare stare sulle spine, (che stanotte non dormo) da sotto la Vaccarezza immagino si passi dall'alpe Frigerola...da lì??? turna sù o vi tenete bassi verso Corio, Bandito?
esatto!! si passa da Pian Frigerole (se il margher lascia aperta la stalla si correrà dentro, attraversandola da una parte all'altra!! ) e da li si scende a Case Picat e poi si va verso Pian Audi
Sono reduce dalla riunione tms, il nuovo percorso è stato approvato e deciso! Domenica si torna sui monti a picconare.. Chi vuole venire?!?
Invece la partenza al sabato è saltata
avevo visto la locandina due anni fa quando ero venuto a fare la gara di ski alp a locana e mi sono piaciute subito quelle zone..... visto che si parte la domenica..... il sabato vengo in la con il camper.... predisponete una zona x chi come me si muove con casa ambulante ???
grazie delle info...
alebiasi ha scritto:piao passistascalatore ,per i camper habbiamo gia una zona testata l'anno scorso a 40 m dalla partenza e da tutti i servizi vi aspettiamo.
spettacolo allora !!!!!!!!!!!!!!!!!!
perfettissimo !!!!!!!!!!!!
kappadocio ha scritto:come già sai Rob, se riusciamo a organizzare tutto per la settimana dopo saremo dei vostri
ma quando si parla per bene di quel progettino?
kappa sarà un onore avere i Malandrini al TMS
qui ti ricordano ancora tutti x la simpatia.. specialmente quando hai fatto il bagno nel Gallenca per anestetizzare la storta alla caviglia
<ot> quel progettino ce l'ho sempre in testa! </ot>
la butto li ragazzi..... quando avete messo in sesto i sentieri... perche non organizziamo un bel giro tutti insieme un sabato x vedere quei magnifici posti ???? che so verso aprile.... ???
un T.A. tra noi del forum e chi vuole si aggrega.... io porto un po di succo di frutta all'uva....
passista il tuo discorso è allettante, sperando di essere apposto con i sentieri per quel periodo , anche perchè il lavoro è ancora tantissimo,non sarebbe male passare una giornata di sport e allegria, e per il succo d'uva bè che dire "spettacolo"anche se su di qua consumiamo piu delle fuoriserie,in percorso extra urbano il succo va giu come l'acqua.