Zaino Camp X3 light

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
president

Zaino Camp X3 light

Messaggio da president »

In Nepal ho utilizzato lo zaino X3Light della Camp.
Il peso di 790 gr compensa la comodita',supporto lombare importante e spallacci che non creano problemi,supporti porta borracce resistenti,insomma la casa Italiana ha un prodotto affidabile.Nato per le gare di sci alpinismo,ritengo possa essere utilizzato anche per le gare di trail a tappe.
30 lt utilizzabili con gerosita'.
La Camp produce un' altro zaino piu' leggero,600 gr lo testero' nelle prossime gare desertiche.
Finalmente un prodotto Italiano di grande
Ciaooo :lol:

Immagine
passistascalatore

Re: Zaino Camp X3 light

Messaggio da passistascalatore »

camp fa ottima roba.... io ho un zaino da skialp e il k-way che si comprime e diventa un salamino che mi sta ovunque .... :) visto che il trail e uno di quei mondi in espansione non vedo perche i tecnici camp non possano fare anche dei veri zaini da trail....forse sara un passo successivo....
angelo

Messaggio da angelo »

Parlando di CAMP... zaino outback 5l e superiori... Ho visto in giro gente che li usa nei trail e sembrano veramente ben fatti; anche il prezzo é buono, forse un po' minimalistici per le Ultra piu lunghe.
Qualcuno di voi li usa?
president

Messaggio da president »

passistascalatore ha scritto:camp fa ottima roba.... io ho un zaino da skialp e il k-way che si comprime e diventa un salamino che mi sta ovunque .... :) visto che il trail e uno di quei mondi in espansione non vedo perche i tecnici camp non possano fare anche dei veri zaini da trail....forse sara un passo successivo....
Il giàcchino antivento pesa 118 gr
E' possibile acquistare al negozio di Premana dove vengono praticati ottimi prezzi.il negozio e' gestito da personale molto gentile e disponibile.
passistascalatore

president ha scritto:
passistascalatore ha scritto:camp fa ottima roba.... io ho un zaino da skialp e il k-way che si comprime e diventa un salamino che mi sta ovunque .... :) visto che il trail e uno di quei mondi in espansione non vedo perche i tecnici camp non possano fare anche dei veri zaini da trail....forse sara un passo successivo....
Il giàcchino antivento pesa 118 gr
E' possibile acquistare al negozio di Premana dove vengono praticati ottimi prezzi.il negozio e' gestito da personale molto gentile e disponibile.

grazie buono a sapersi..... se passo da quelle parti...... ;) ;) ;)
president

Messaggio da president »

In febbraio arriverà uno zaino da 10lt,si stanno interessando al Trail.Evviva una marca Italiana. :lol: :lol: :lol:
passistascalatore

president ha scritto:In febbraio arriverà uno zaino da 10lt,si stanno interessando al Trail.Evviva una marca Italiana. :lol: :lol: :lol:

visto che febbraio e arrivato... si sa qualcosa dello zaino camp da trail ???? :D
leosorry

Messaggio da leosorry »

passistascalatore ha scritto:
president ha scritto:In febbraio arriverà uno zaino da 10lt,si stanno interessando al Trail.Evviva una marca Italiana. :lol: :lol: :lol:

visto che febbraio e arrivato... si sa qualcosa dello zaino camp da trail ???? :D
Ecco, ho appena postato le prime immagini!
http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... =23&t=5014
Rispondi