Ruff Wear Bark'n Boots Grip Trex Dog Boots

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
Springer

Ruff Wear Bark'n Boots Grip Trex Dog Boots

Messaggio da Springer »

Visto che si parla sempre di piedi di "Bipedi"...è ora che si prendano in considerazione anche le esigenze dei nostri (miei in particolare) più fidati amici :P :P ...
Correre in montagna per chi pratica "davvero il barefoot"...può essere causa di problemi importanti..(tagli,ferite..etcc)...vorrei una recensione del Gaggio su questo articolo :lol: :lol: :lol:!!!

http://www.webtogs.co.uk/Dog_Boots/
Gaggio

Re: Ruff Wear Bark'n Boots Grip Trex Dog Boots

Messaggio da Gaggio »

:lol: :lol: :lol: beh, sicuramente più confortevoli e "grippanti" degli Armadillo Socks..
Ho provato a mettere alla mia canina delle babbucce invernali, ma è rimasta ferma in piedi guardandomi perplessa.. al freddo, ma pur sempre libera!!! Barepow!!
Immagine
pollo

Re: Ruff Wear Bark'n Boots Grip Trex Dog Boots

Messaggio da pollo »

Springer ha scritto:Visto che si parla sempre di piedi di "Bipedi"...è ora che si prendano in considerazione anche le esigenze dei nostri (miei in particolare) più fidati amici :P :P ...
Correre in montagna per chi pratica "davvero il barefoot"...può essere causa di problemi importanti..(tagli,ferite..etcc)...
hmmm, l'unico vero problema l'ho visto sulla neve con il pelo lungo, si formano dei ghiaccioli tra le dita che rendono impossibile all'animale qualsiasi movimento... problema che ovviamente il mio avatar e la sua degna compare non hanno... per il resto always barepaw, no problem
Rispondi