Lavaredo Ultra Trail (BL) 29.06.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 29.06.2012
altimetria et enfin en ligne quel jolie profile vivement cet été...
ma che scherzo è questo?
pubblicate l'altimetria a tradimento senza dire niente
ma il percorso?
che per caso ce la porta gesù bambino?
pubblicate l'altimetria a tradimento senza dire niente
ma il percorso?
che per caso ce la porta gesù bambino?
Visto che non possiamo aspettare per conoscere il tracciato, vi riporto questa...
Non so se è voluto o è frutto di una svista....ma se andate su garmin.connect, cercando "LUT 2012", trovate il percorso intero usando l'accortezza di cliccare su "riproduttore"...et voilà ! Come per incanto vi apparirà tutto il giro !
In sintesi :
http://connect.garmin.com/player/129377160#
saluti
PS : io l'ho esportato in formato tcx per aprirlo in SportTracks e curiosamente mi dà nel sommario 2 tracce distinte rispettivamente di 40 e 41 km ... e gli altri 40 (eh sì, in totale sembrano essere 121) ???
Potrebbe essere che il file sia in qualche modo corrotto oppure che lo stiano per pubblicare in giornata...se no che senso avrebbe pubblicare l'altimetria senza il tracciato ? 
Non so se è voluto o è frutto di una svista....ma se andate su garmin.connect, cercando "LUT 2012", trovate il percorso intero usando l'accortezza di cliccare su "riproduttore"...et voilà ! Come per incanto vi apparirà tutto il giro !
In sintesi :
http://connect.garmin.com/player/129377160#
saluti
PS : io l'ho esportato in formato tcx per aprirlo in SportTracks e curiosamente mi dà nel sommario 2 tracce distinte rispettivamente di 40 e 41 km ... e gli altri 40 (eh sì, in totale sembrano essere 121) ???
- simone brogioni
Urca, abbiamo fior di investigatori qui dentro!
La traccia Garmin è quella ufficiosa, ma il percorso in linea di massima è quello. Stiamo ridisegnando il sito web, contiamo di metterlo on line i primi di gennaio con tutte le informazioni.
Vi informo anche che stanno risalendo le quotazioni della 50 km
A presto!
La traccia Garmin è quella ufficiosa, ma il percorso in linea di massima è quello. Stiamo ridisegnando il sito web, contiamo di metterlo on line i primi di gennaio con tutte le informazioni.
Vi informo anche che stanno risalendo le quotazioni della 50 km
A presto!
50 km...che bravo ragazzo sto Simone Brogioni e il suo staff
Grassi-e.
Grassi-e.
- simone brogioni
Che bel video, complimenti SIMO.
...aspetto di vedere il percorso di 50 km...il giorno dopo c'è la Maratona dle Dolomites di Ciclismo a cui sono già iscritto, ma il sogno di vedere Cortina sullo sfondo mentre arrivo al rifugio Palmieri, di fianco al laghetto Federa e con il Becco di Mezzodì alle spalle, è molto forte...
- claudio cunegatti
BELLO BELLO!!!!
Bello il video... E i luoghi sono fantastici... Questa estate ho fatto da cortina al passo giau e mi e' rimasta nel cuore (anche se per me un pochetto dura). Bellissimo dal rifugio palmieri in avanti ( o viceversa come nel video)...