I Pionieri del Gran Sasso (AQ) 26.09.2010

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Re: I Pionieri del Gran Sasso (AQ) 26.09.2010

Messaggio da ruperzio »

Gaggio ha scritto: Penso che se fosse stata una giornata assolata e senza vento, di piena estate, si sarebbe potuto parlare di una trail stile "traversata desertica", e saggia quindi la decisione di spostare la gara in questo periodo, per renderla accessibile ai più; anche se non mi dispiacerebbe riprovare questo percorso -come ho in mente di fare- la prossima estate, per "comprendere", seppur lontanamente, quel che sono i raid nei deserti...
Grande Gaggio finisher alla tua prima Ultra ... 56 km sono tanti altro che facili e intanto questa la mettiamo nel carniere e poi lo sai anche tu l'appetito vien mangiando e la prossima si aumenta un pò.
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

ruperzio ha scritto:
Gaggio ha scritto: Penso che se fosse stata una giornata assolata e senza vento, di piena estate, si sarebbe potuto parlare di una trail stile "traversata desertica", e saggia quindi la decisione di spostare la gara in questo periodo, per renderla accessibile ai più; anche se non mi dispiacerebbe riprovare questo percorso -come ho in mente di fare- la prossima estate, per "comprendere", seppur lontanamente, quel che sono i raid nei deserti...
Grande Gaggio finisher alla tua prima Ultra ... 56 km sono tanti altro che facili e intanto questa la mettiamo nel carniere e poi lo sai anche tu l'appetito vien mangiando e la prossima si aumenta un pò.
sagge parole :lol: :lol:
Rundiamo62

Messaggio da Rundiamo62 »

Vai Gaggio adesso puoi prepararti per l'Abbots in solitaria
dona63

Messaggio da dona63 »

prenotata per il prossimo anno....... Grande Gianluca!!!!!
Rispondi