Grande Gaggio finisher alla tua prima Ultra ... 56 km sono tanti altro che facili e intanto questa la mettiamo nel carniere e poi lo sai anche tu l'appetito vien mangiando e la prossima si aumenta un pò.Gaggio ha scritto: Penso che se fosse stata una giornata assolata e senza vento, di piena estate, si sarebbe potuto parlare di una trail stile "traversata desertica", e saggia quindi la decisione di spostare la gara in questo periodo, per renderla accessibile ai più; anche se non mi dispiacerebbe riprovare questo percorso -come ho in mente di fare- la prossima estate, per "comprendere", seppur lontanamente, quel che sono i raid nei deserti...
I Pionieri del Gran Sasso (AQ) 26.09.2010
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
Re: I Pionieri del Gran Sasso (AQ) 26.09.2010
- kappadocio
- Contatta:
sagge paroleruperzio ha scritto:Grande Gaggio finisher alla tua prima Ultra ... 56 km sono tanti altro che facili e intanto questa la mettiamo nel carniere e poi lo sai anche tu l'appetito vien mangiando e la prossima si aumenta un pò.Gaggio ha scritto: Penso che se fosse stata una giornata assolata e senza vento, di piena estate, si sarebbe potuto parlare di una trail stile "traversata desertica", e saggia quindi la decisione di spostare la gara in questo periodo, per renderla accessibile ai più; anche se non mi dispiacerebbe riprovare questo percorso -come ho in mente di fare- la prossima estate, per "comprendere", seppur lontanamente, quel che sono i raid nei deserti...
- Rundiamo62
Vai Gaggio adesso puoi prepararti per l'Abbots in solitaria
prenotata per il prossimo anno....... Grande Gianluca!!!!!