Neanch'io...cesaretto ha scritto:non riesco ad ingrandire la mappa del percorso, voi ci riuscite?
Lavaredo Ultra Trail (BL) 29.06.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 29.06.2012
io invece ci sono riuscito, purtroppo!
non me la sentivo di fare 120 km.
Ma, visto il percorso ed i luoghi, penso che devo farla. Punto.
... sperando di essere estratto.
Altrimenti rifarò la scopa.
non me la sentivo di fare 120 km.
Ma, visto il percorso ed i luoghi, penso che devo farla. Punto.
... sperando di essere estratto.
Altrimenti rifarò la scopa.
grazie a simo e la chris per il bellissimo regalo di natale!! come vi dicevo di persona al Trail del Montalbano quesi posti sono davvero SPETTACOLARI!!!
bisognerà "solo" correrli..
bel lavoro!!!!
BUON NATALE A TUTTI!!!
PS: se qualcuno tra il 30 dic e il 5 genn è dalle parti di Auronzo, faccia sapere che si fa una bella corsetta..
bel lavoro!!!!
BUON NATALE A TUTTI!!!
PS: se qualcuno tra il 30 dic e il 5 genn è dalle parti di Auronzo, faccia sapere che si fa una bella corsetta..
- doctorlukash
beh, io che probabilmente i 120 km non riuscirò a farli MAI, neanche fra 8 edizioni, mi consolo alla stragrande guardando il paradiso terrestre che è riservato, nel suo piccolo, al percorso della ipotetica 50...
secondo me il mondeval è uno scenario che non ha uguali come pace e tranquillità che trasmette.
OT: Buon Natale a tutti!!!
Luca
secondo me il mondeval è uno scenario che non ha uguali come pace e tranquillità che trasmette.
OT: Buon Natale a tutti!!!
Luca
- simone brogioni
Ho visto ora che con Internet Explorer (che non uso) ci sono problemi di visualizzazione, non so perché.cesaretto ha scritto:non riesco ad ingrandire la mappa del percorso, voi ci riuscite?
Con Firefox e Google Chrome invece l'immagine si visualizza senza problemi.
Consiglio di scaricare Google Chrome da QUI, non credo che poi tornerete a Internet Explorer
D'accordissimo Luca, il Mondeval a parer mio è la parte più bella del percorso 2012, specie a fine giugno con il verde di quei prati a 2200 metri.doctorlukash ha scritto:mi consolo alla stragrande guardando il paradiso terrestre che è riservato, nel suo piccolo, al percorso della ipotetica 50... secondo me il mondeval è uno scenario che non ha uguali come pace e tranquillità che trasmette
Bundi,...
sul sito LUT non trovo novita' riguardo la possibilita' della 50k,..
qualcuno ha ulteriori info ?
Buonafine-buoninizio 2012 !
sul sito LUT non trovo novita' riguardo la possibilita' della 50k,..
qualcuno ha ulteriori info ?
Buonafine-buoninizio 2012 !
- simone brogioni
Ciao! Stiamo attendendo le autorizzazioni ufficiali per la seconda gara lunga circa 50 km con 2.500 m di dislivello positivo. Partenza sabato 30 giugno ore 9 da Cortina, arrivo a Cortina, tempo max 11 ore.Run di Gian ha scritto:sul sito LUT non trovo novita' riguardo la possibilita' della 50k
Stiamo anche ridisegnando il sito, a metà gennaio on line
Simone complimenti intanto per il percorso....in quella zona c'è solo l'imbarazzo della scelta di dove andare e sono tutti posti spettacolari!!!
Dalla cartina non ho capito però se il giro da fare è orario o antiorario....
E' stata fatta anche una altimetria?
Quà sento puzza di "botto di iscrizioni"
Dalla cartina non ho capito però se il giro da fare è orario o antiorario....
E' stata fatta anche una altimetria?
Quà sento puzza di "botto di iscrizioni"
- simone brogioni
Senso antiorario, si farà con il buio la zona dei laghi Ghedina e la Val Padeon (Cristallo). Ultima discesa quella dal rifugio Palmieri a Cortina.
L'altimetria è anche sul sito:
Ciao! 
L'altimetria è anche sul sito: