Ultrabericus Trail due (VI) 17.03.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ultrabericus Trail due (VI) 17.03.2012
Iscritto...ma
...speremo ben...sensa can..POLLO NO VOE!!!!

@ marietto: ad oggi siamo a ben più di duecentocinquanta pettorali, ne restano a disposizione poco più di trecento, il regolamento non prevede liste d'attesa, a seicento si chiude...
@ robric: camper vicino vicino alla partenza un pò difficile, a meno che non riusciamo a chiudere una certa cosa... a una dozzina di minuti a piedi dalla partenza sei già a monte berico, non c'è nulla di attrezzato, ma un paio di posteggi molto ameni sì...
@ springer: e ti pare che con un avatar del genere io abbia problemi con i cani? nessun regolamento li vieta, basta un pò di buon senso da parte del padrone e un attento uso del guinzaglio, almeno nei tratti affollati e/o urbani...
P.S. messaggio pubblicitario:
fino al 31 dicembre 2011 quote di iscrizione ridotte, dal 1° gennaio 2012 quote decisamente aumentate...
@ robric: camper vicino vicino alla partenza un pò difficile, a meno che non riusciamo a chiudere una certa cosa... a una dozzina di minuti a piedi dalla partenza sei già a monte berico, non c'è nulla di attrezzato, ma un paio di posteggi molto ameni sì...
@ springer: e ti pare che con un avatar del genere io abbia problemi con i cani? nessun regolamento li vieta, basta un pò di buon senso da parte del padrone e un attento uso del guinzaglio, almeno nei tratti affollati e/o urbani...
P.S. messaggio pubblicitario:
fino al 31 dicembre 2011 quote di iscrizione ridotte, dal 1° gennaio 2012 quote decisamente aumentate...
Direi che una dozzina di minuti a piedi dovrei riuscire a sopportarli
Per lo spartano non c'è problema, anzi
Grazie
Roberto
Per lo spartano non c'è problema, anzi
Grazie
Roberto
iscritto pure me!
ammazza che velocità stò sistema...10 secondi dopo aver completato l'iscrizione sono
già in lista!!
auguri a tutti di un 2012 ricco di corse in natura ma anche di contemplazioni paesaggistiche
e momenti di aggregazione appaganti e goderecce!

ammazza che velocità stò sistema...10 secondi dopo aver completato l'iscrizione sono
già in lista!!
auguri a tutti di un 2012 ricco di corse in natura ma anche di contemplazioni paesaggistiche
e momenti di aggregazione appaganti e goderecce!

Iscrittomi.
E con questo obiettivo parte il Gaggio's Quest 2012: missione "U.F.F.A!"
(Ultrabericus Five Fingers Advetures
)
E con questo obiettivo parte il Gaggio's Quest 2012: missione "U.F.F.A!"
(Ultrabericus Five Fingers Advetures
- CatenaGigi
Cat + Roberto alias "Club Sandwich" pronti a partire 
Piedeliberoleo c'è e c'è anche Longvall dal Piemonte (evvai di festa)!
Stavolta rigorosamente AFTER. Il BEFORE con Leo mi è già stato sufficiente prima del Casto.
Leo adesso gioca in casa - se arrivo in Veneto il venerdì sera, altro che Finisher; sarà dura essere un Departer.
Alky che aspetti a fare il bonifico ?
Stavolta rigorosamente AFTER. Il BEFORE con Leo mi è già stato sufficiente prima del Casto.
Leo adesso gioca in casa - se arrivo in Veneto il venerdì sera, altro che Finisher; sarà dura essere un Departer.
Alky che aspetti a fare il bonifico ?
emme ...
...
...
...
...
A P R I P I S T A ! ! !
...
...
...
...
A P R I P I S T A ! ! !
Pollo nel Twin Team non sono riuscito a trovare da nessuna parte (sicuramente mi sarà sfuggito) se bisogna comunicare chi fa la prima frazione e chi la seconda.
non è necessario indicare chi fa la prima e chi fa la seconda frazione, lo potete decidere anche all'ultimo momento, i pettorali assegnati sono nominali anche per il twin, quindi alla punzonatura di partenza registriamo il primo dei due...Bono ha scritto:Pollo nel Twin Team non sono riuscito a trovare da nessuna parte (sicuramente mi sarà sfuggito) se bisogna comunicare chi fa la prima frazione e chi la seconda.