TOZZ GUMMY - YZF_R1

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
deeago

TOZZ GUMMY - YZF_R1

Messaggio da deeago »

ANTEPRIMA MONDIALE

Colori sobri, protezione per il piede e grip da favola fanno di questo modello l'ideale per le vostre sgambate fuoristrada.

Tomaia in micropelle scamosciata idrorepellente antiurto e antigravitazionale, suola in gommapane e madreperla, allacciatura in stringhe di kevlar microformate che si annodano da sole al suono di un pifferaio magico (incluso nel prezzo), intersuola di formiche vive che corrono ad ammucchiarsi da sole nei punti di maggiore impatto per garantire leggerezza ed ammortizzazione.

Chi le ha provate.

CICCI, Isola del Giglio: "ora posso saltare giu` dalla murata del mio scafo in carbonio senza abradermi i diti dei piedi"

DODO, Madonna di Campiglio: "le R1 mi permettono di condurre il Cayenne con una precisione mai vista prima. A Capodanno ho fatto le sgomme sulla pista di pattinaggio in mezzo ai bambini senza neanche investirli!"

PAPI, Punta Lada: "con le TOZZ GUMMY R1 ora posso muovermi nella tenuta in massima liberta`: saltare dal pergolato delle ninfe al balcone degli adulatori, fare una puntata al belvedere dei giullari e precipitarmi al molo dove mi attendono le signorine per una barzelletta. Stile, velocita`, simpatia e confort eccezionali".

Immagine
rusty

Re: TOZZ GUMMY - YZF_R1

Messaggio da rusty »

Bella lì Deeago!

Ci sono color mentuccia?

rusty
Rispondi