Ecotrail di Pantelleria 26.09.2010

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
kappadocio
Contatta:

Re: Ecotrail di Pantelleria 26.09.2010

Messaggio da kappadocio »

giotizi ha scritto: - Certo che ci sono convenzioni per dormire, e soprattutto c'è casa nostra che per gli amici di ST è aperta e Tizi cucina benissimo (spirito trail garantito con barbecue, vinello, birra in giardino e passito come dopopasto...)

PS: per Kappa: che vuol dire che il prossimo anno sei laggiùùùù???
nel senso che se c'è da mangiare io son disponibile a fissare fin da ora pernotto e volo per il prossimo anno

ma se ti riferivi al termine vero e proprio... come si vede che non sei Toscano giotizi :lol: :lol:

laggiù è come dire costì e costà, non sono necessariamente legati ad un appartenenza nord/sud. In linea generale comunque si usa Lassù quando si parla del nord e laggiù quando si parla di sud (RISPETTO A DOVE SIAMO NOI)

e comunque se fosse per codesto i miei genitori sono di Laggiù quindi ;)
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

kappadocio ha scritto:
giotizi ha scritto: - Certo che ci sono convenzioni per dormire, e soprattutto c'è casa nostra che per gli amici di ST è aperta e Tizi cucina benissimo (spirito trail garantito con barbecue, vinello, birra in giardino e passito come dopopasto...)

PS: per Kappa: che vuol dire che il prossimo anno sei laggiùùùù???
nel senso che se c'è da mangiare io son disponibile a fissare fin da ora pernotto e volo per il prossimo anno

ma se ti riferivi al termine vero e proprio... come si vede che non sei Toscano giotizi :lol: :lol:

laggiù è come dire costì e costà, non sono necessariamente legati ad un appartenenza nord/sud. In linea generale comunque si usa Lassù quando si parla del nord e laggiù quando si parla di sud (RISPETTO A DOVE SIAMO NOI)

e comunque se fosse per codesto i miei genitori sono di Laggiù quindi ;)
:lol: :lol: :lol: già è bello vedere che ci sono ancora espressioni toscane non conosciute...
giotizi

Messaggio da giotizi »

ahahah...e dire che in questo periodo ho pure passato qualche giorno per lavoro a Massa... :lol:

Ok non avevo capito, è che qui sto girando in lungo e largo che tra laggiù, lassù, a destra e a sinsitra...mi sta venendo il mal di mare... :roll:

ciao a presto!

giorgio
Rispondi