Volevo fare un piccolo ragionamento. Il fenomeno spagnolo era iscritto all'UTMB e per domenica era iscritto anche alla Kima (le due gare si svolgevano lo stesso fine settimana) che ha vinto facendo il record. Mi chiedo, ma se l'UTMB si fosse svolta regolarmente lo spagnolo sarebbe arrivato sabato pommeriggio verso le 15.00 e poi sarebbe partito alla volta della Valtellina per farsi anche la Kima oppure la Kima era solo una gara di riserva qualora non si fosse potuto svolgere l'UTMB come poi in effetti e' stato?
No, perche' va bene tutto......ma sto Kiljan chi e' Mandrake????
Kiljan J....
Moderatore: leosorry
Re: Kiljan J....
noooo Max, è andato al Kima come ripiego (chiamalo ripiego... ) per l'annullamento dell'UTMB, non era programmato.
OT: le sue uscite dopo lo stop della corsa non mi sono piaciute molto ma bisogna ammettere che ha dimostrato una certa lucidità, non ci ha pensato sù molto, armi e bagagli e via verso la più tecnica delle sky per l'ennesimo attestato (se ancora ne avesse bisogno...) da campione del mondo.
OT: le sue uscite dopo lo stop della corsa non mi sono piaciute molto ma bisogna ammettere che ha dimostrato una certa lucidità, non ci ha pensato sù molto, armi e bagagli e via verso la più tecnica delle sky per l'ennesimo attestato (se ancora ne avesse bisogno...) da campione del mondo.
Le cose sono andate cosi Max !! Visto l'annullamento dell'utmb (minuscolo) il suo preparatore, conoscendo tutti i resposabili dei circuiti Skyrace, non hanno fatto altro che telefonare (non mi sovviene il nome) al presidente di questa gara il quale stupito anche lui gli ha subito trovato un pettorale per il Kima !! Kiljan è il campione del mondo non si può negargli la partecipazione, è un vanto anche per la gara stessa !!
Confermo quanto scritto da Gio. Ho seguito la utmb sul twitter e sul facebook di Kilian e le cose sono andate proprio così. è stata l'organizzazione del Kima ad offrire a lui e ad altri Top l'opportunità di correre. enorme prestazione, tra l'altro: record della gara dopo lo stop sul Bianco e una notte non credo di grande riposo.