La LUT 2012 si sposta a Cortina!

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

simone brogioni

Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 29.06.2012

Messaggio da simone brogioni »

Quinz Andreas ha scritto:manca l'autorizzazione, da parte di questa Amministrazione, per lo svolgimento della  "Lavaredo Ultra Trail" sul territorio d'Auronzo e per il supporto dei gruppi Cai-Soccorso Alpino.
Siamo in contatto costante con il CAI Auronzo e il Soccorso Alpino, con i quali trattiamo direttamente e non attraverso l'Amministrazione Comunale.
Quinz Andreas ha scritto:Per noi è un punto fermo sul quale non trattiamo
Neanche noi.
Quinz Andreas ha scritto:Le esigenze dello sponsor sono evidenti, quello di legare l'immagine TNF a Cortina. Ma dubito che sia stato informato della proposta e dei paletti a cui vi opponete, altrimenti, da importante "marchio" qual'è, capirebbe l'esigenza della nostra comunità di difendere il "marchio" Auronzo
Lo sponsor è ben informato di tutta la situazione. Avete la necessità di "difendere" il marchio Auronzo? Da quale attacco? Da una manifestazione che porta visibilità, promozione e turismo?
Quinz Andreas ha scritto:In attesa di vostre nuove e fiducioso che si possa ancora trovare una soluzione
Abbiamo prospettato diverse soluzioni, tutte regolarmente bocciate dal Comune di Auronzo. Non ne vedo altre.

Non risponderò più a messaggi su questo argomento postati sul forum. Se ha bisogno di chiarimenti o informazioni ha i miei recapiti.
leosorry

Re: La LUT 2012 si sposta a Cortina!

Messaggio da leosorry »

Riapriamo la discussione su questo questo post, richiamando però alcune regole fondamentali:

- Il forum è un luogo di discussione in cui si applicano le comuni regole di buona educazione e di rispetto reciproco

- il Forum è pubblico e non può, a discrezione dei moderatori, essere utilizzato come sede di dibattito fra due singoli interlocutori o parti in causa

- il Forum non può e non deve essere utilizzato quale mezzo improprio per fini politici

- nel Forum non solo sono graditi toni civili, ma sono di fatto vietate insinuazioni, illazioni o accuse finalizzate a screditare persone enti o società

- Sono sgraditi i messaggi non consoni allo spirito del forum, i messaggi di polemica immotivata, provocatori o con l'unico scopo di generare liti o tensioni.

- Non saranno accettate discussioni che degenerano oltre i limiti di un civile e razionale dibattito.

Qualora queste regole venissero trasgredite, gli utenti interessati verranno dapprima richiamati, infine, se perseveranti, saranno bannati.
Grazie.

Si fa presente che l'utente "Andreas Quinz" non è mai stato bannato da questo forum.
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

leosorry ha scritto: Si fa presente che l'utente "Andreas Quinz" non è mai stato bannato da questo forum.
questa precisazione mi fà estremo piacere, non conosco assolutamente la storia di questa vicenda, ma il fatto che un utente fosse escluso da una qualsiasi discussione su questo forum mi aveva colpito e non positivamente, mi era sembrato quasi un estromettere una voce in causa con la forza di chi può decidere chi e cosa si deve o non deve dire.

Per il resto condivido parola per parola quanto scritto da Leo e come utente e amante della montagna sono enormemente dispiaciuto per la piega che sta prendendo questa questione quando si inizia a parlare di impedire o imporre divieti di passaggio sui sentieri di montagna per tutelare un interesse economico (perchè di questo poi si tratta) mi piange il cuore.

Come è tutto lontano questo dall'idea che mi sono fatto di questo sport.
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

L'utente bannato , come si evince da altro forum , non è Andreas Quinz , ma h.gio55.

Per completezza di informazione, qualora l'informazione data dallo stesso sia esatta .

Avendo aperto io questa discussione mi fa piacere sia stata riaperta e , se mi posso permettere inviterei a ripubblicare il messaggio dell'utente sopra enunciato, qualora il suo messaggio non fosse considerabile lesivo delle soprascritte regole.

Ringrazio gli amministratori per questo "passo indietro" che auspico porti a passi avanti.
Quinz Andreas

Messaggio da Quinz Andreas »

Spiacente di contraddirti, Alex, ma anche il sottoscritto, oltre che h.gio55, è stato bloccato, come si evince dalla foto allegata...ma non importa. Tutelerò l'immagine del mio paese, dell'Amministrazione che rappresento e quella del sottoscritto con ogni mezzo. Abbiamo indicato quale può essere la via perché esista la LUT2012. E sottolineo che le motivazioni economiche, se ci sono, potrebbero essere molto più facilmente associate alla controparte. Noi non cederemo la proprietà intellettuale e fisica delle nostre montagne all'ultimo arrivato.

Codice: Seleziona tutto

[url=http://www.flickr.com/photos/quinzandreas/6710796379/][img]http://farm8.staticflickr.com/7146/6710796379_b66f767a21.jpg[/img][/url]
[url=http://www.flickr.com/photos/quinzandreas/6710796379/]photo[/url] di [url=http://www.flickr.com/people/quinzandreas/]quinzandreas[/url], su Flickr
pollo

Messaggio da pollo »

non conosco andreas quinz, nè l'amministrazione di auronzo, conosco simone brogioni per sola frequentazione dell'ambiente trail, non ho NULLA a che fare con l'organizzazione della Lavaredo Ultra Trail... nella lista utenti vedo ancora sia quinz andreas che h.gio.55... da semplice utente del forum, da runner e organizzatore di tutt'altro evento, insomma, da uno che come chiunque altro, con un pò di esperienza, dice modestamente la sua su questo forum, e vede le cose un pò da fuori... provare a tirare una riga sul pregresso, mettere da parte le incomprensioni passate, le interpretazioni personali, e puntare al sodo, tutti:
LAVAREDO ULTRA TRAIL
partenza da auronzo, arrivo a cortina, 60km 3000mD+

DOLOMITES ULTRA TRAIL
partenza e arrivo a cortina, con passaggio al 60° ad auronzo, 120km 6000mD+
contenta auronzo, che tiene lavaredo ed ha una bella due giorni di trail (non mi sembra che courmayeur durante l'UTMB sia un posto così desolato, ci vanno tutti quelli che odiano il caos e i prezzi di cham)...
contenta north face che parte da cortina...
contenti i trailer che possono avere veramente il top dei percorsi possibili...
crescita dell'evento che, con due parole che nel marketing turistico fanno la differenza quali "dolomiti" e "cortina", ha tutte le potenzialità per diventare un'altro UTMB...

tanto difficile?
Cris

Messaggio da Cris »

Quinz Andreas ha scritto:Spiacente di contraddirti, Alex, ma anche il sottoscritto, oltre che h.gio55, è stato bloccato, come si evince dalla foto allegata...ma non importa. Tutelerò l'immagine del mio paese, dell'Amministrazione che rappresento e quella del sottoscritto con ogni mezzo. Abbiamo indicato quale può essere la via perché esista la LUT2012. E sottolineo che le motivazioni economiche, se ci sono, potrebbero essere molto più facilmente associate alla controparte. Noi non cederemo la proprietà intellettuale e fisica delle nostre montagne all'ultimo arrivato.

Immagine
Assessore,
Se lei fosse stato bloccato, non avrebbe potuto postare questa sua ultima risposta! L'icona della foto che lei ha indicato, indicava che l'argomento era stato momentaneamente bloccato, NON lei.
E la invito ancora una volta a moderare i termini e ad evitare le offese, se ha ancora intenzione di intervenire in questo forum, altrimenti sarò costretta a bannarla davvero.
Grazie
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

pollo ha scritto:provare a tirare una riga sul pregresso, mettere da parte le incomprensioni passate, le interpretazioni personali, e puntare al sodo, tutti:
LAVAREDO ULTRA TRAIL
partenza da auronzo, arrivo a cortina, 60km 3000mD+

DOLOMITES ULTRA TRAIL
partenza e arrivo a cortina, con passaggio al 60° ad auronzo, 120km 6000mD+
Siiiiiiiiiiiiiii, sarebbe fantastico!
devis

Messaggio da devis »

che tristezza una volta non si sarebbe mai bannato nessuno anche se uscivano delle parole e quais quasi le bestemmie...
ora invece....
non si potrebbe evitare intromissioni politiche?
perchè se voglio mandare a cagare simone skyledro gio62 posso farlo ed al limite ci si riconcilia sui sentieri;invece con politici si rischia il tribunale perchè non conoscono la vita vera, mi spiace dirlo non voglio essere offensivo ma è la realtà.
basterebbero delle dichiarazioni tipo ufficio stampa e basta..altrimenti poi si incomincia ad intervenire con prepotenza anche sui zainetti e tutti andiamo a casa... (è sottointeso che anch'io dovrei coprirmi il capo di cenere però accetto tranquillamente il vaff)
non interpretate questo messaggio come una sfida oppure come un'offesa velata,è solo una preghiera perchè tutto ritorni come nella vita civile...
ma antate a cag... :D :D :D
baci e abbracci ma lavatevi le mani ;)
Rispondi