UTAN CE 2012 Colli Euganei-Padova 21 gennaio

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
mezza

Re: UTAN CE 2012 Colli Euganei-Padova 21 gennaio

Messaggio da mezza »

Dem.Band.Ros ha scritto:

Giulio...non volermene veramente stavo proprio scherzando...ma la tua mi sembra una fuga tattica.Comunque, buoni tortellini a Monteforte :P

Penso che Giulio in 12 ore sarebbe in grado di fare il giro 2 volte... Scusate ma avete un approccio non troppo simpatico :oops:
mili

Messaggio da mili »

giulio!! preparati,,, ;) ;)
ce la facciamo insieme appena torno!!
sempre con i nostri 2kg di zucchero in saccoccia per rendere la cosa un pò più pepata!!
Marietto

Messaggio da Marietto »

mezza ha scritto: Scusate ma avete un approccio non troppo simpatico :oops:
Quoto.....e quindi la risposta è scontata... :shock:
Buoon week a tutti....ovunque voi siate!!!! ;)
Giulio86

Messaggio da Giulio86 »

Fuga tattica...? :shock:
Se lo dici te!
La partecipazione all'evento si commenta da se...
Mili... che fine hai fatto? Ci vediamo alla Ronda ghibellina?

A presto... e Buone Corse a tutti...

Giulio "Il fifone" :lol:
Dem.Band.Ros

Messaggio da Dem.Band.Ros »

1-Penso che Giulio in 12 ore sarebbe in grado di fare il giro 2 volte... Scusate ma avete un approccio non troppo simpatico

2-Quoto.....e quindi la risposta è scontata...

Veramente? 2 giri? Ma e' un fenomeno!Complimenti!
Ma miei cari,noi siamo un gruppo di vecchi e lenti...
..e Giulio infatti ,non viene, anche perche' non siamo organizzati e anche antipatici ! :D :D :D :D

Ma non voglio far polemiche perche’ oggi e’ il mio giorno fortunato. Sono stato appena estratto a UTMB 2012

Baci e ancora baci,ovviamente pieni di simpatia e senza rancore :) :) :)
e speriamo che ce la caviamo con UTAN :|
Dem.Band. Ros
gio62

Messaggio da gio62 »

...più che un UTAN sarebbe meglio un GUTTALAX :D :D
Springer

Messaggio da Springer »

gio62 ha scritto:...più che un UTAN sarebbe meglio un GUTTALAX :D :D
o meglio del VALIUM....con un pò di BROMURO... :lol: :lol: :lol:
Dem.Band.Ros

Messaggio da Dem.Band.Ros »

E’ ora è tempo di consuntivi!

Ladies and Gentlemen
l’edizione n° 1 di U-tan Ce 2012 ha registrato………..: nessuna vittima. Tutti WIWI . Applausi!

Ma vogliamo restare seri? OK

Esperienza positiva anche se un po’ buia e freddina (-4°) ,dove il ghiaccio sui percorsi e’ stato il vero imprevisto. Stare in piedi anche sul piano non era per nulla scontato. Figuriamoci sopra le pietraie.
Siamo stati dentro la nebbia per 15 Km ,nel percorso basso,quello oltre Arqua’ Petrarca .
Per fortuna avevamo segnato per bene l’itinerario altrimenti ne saremo venuti fuori con ulteriori difficoltà.
Una nota di colore . Contando sulla generosità uno dell’altro e per evitare il peso non piccolo del termos ,noi cinque,ci siamo trovati senza bevande calde in zainetto. E la chiami amicizia? Solidarietà?
Cosi’ e’ stato un vero piacere brindare nelle rare e rigide soste con bevande gasate e non assolutamente ghiacciate, ideali nella temperatura,ma nella stagione estiva così ancor lontana.
Forse devo dare ragione a Giulio. C’era poca organizzazione. :D :D :D
Ma noi cercavamo proprio questo .Una piccola avventura anche un po’ cialtronesca,incuneata nella nostra vita di tutti i giorni che di normalità,e’ fin troppo intrisa .

Voglio ringraziare pubblicamente le nostre mogli e Stefano Cimbro per la pazienza! ;)

Baci a tutti,specie a quelli che hanno perso l’ occasione, forse non capendola.

Dem. Band .Ros egli altri 4 Dem .

Immagine

Immagine
sergio cisotto

Messaggio da sergio cisotto »

Complimenti ragazzi domenica vi ho visto arrivare al parcheggio di Villa Teolo con la frontale ci siamo anche salutati saranno state le 9:30 del mattino più o meno, e poi ho pensato tra me e me: guarda questi avranno iniziato correre stamattina presto con il buio, bravi.. ed invece guarda poi cosa scopro un bel TA di notte anzi un UTAN
Di solito anch'io vengo ad allenarmi sui colli la domenica al mattino presto ma domenica proprio non ce l'ho fatta, si stava tanto bene al calduccio....
Dai chissà che prima o dopo non ci si trova per i sentieri... :D :D :D
emme

Messaggio da emme »

chiedo scusa a tutti se non sono intervenuto prima, ma la diatriba m'era sfuggita.

1a precisazione: questi "simpatici mattacchioni" che annualmente fanno tremare le ormai solide base dei TA, non lo fanno con cattive intenzioni, sono mattacchioni dentro, e se conosciuti di persona... non sono neanche male :-)

2a precisazone / raccomandazione: i TA hanno sì una componenete goliardica, ma vanno comunque preservate alcune basilari norme comuni. dare info sul percorso, sulle difficoltà, sul meteo, sul clima, sulle riserve idriche..., un nome e/o un telefono di riferimento sono alcune delle cose che sarebbe buona norma comunicare a chi potrebbe essere intenzionato a partecipare al TA proposto.
viceversa non vi partecipa nessuno che già non faccia parte del gruppo proponente, o che già non conosca gli organizzatori.

spero di non essere stato pedante, come al solito :P , e... al limite ci vediamo all'UBT (come lo scorso anno) per il solito chiarimento di persona, ciao!
Rispondi