http://bicycledreams.posterous.com/insi ... jure-robic
Come affrontare la "Crisi"
Moderatore: leosorry
Re: Come affrontare la "Crisi"
Questo lungo articolo dedicato all'ultraciclista Jure Robic - mancato alcuni giorni fa, investito da un'auto durante un allenamento
- affronta anche, in modo secondo me interessantissimo, il tema delle crisi. E' un articolo duro, esasperato, ben poco ST quindi astenersi moralisti; delinea la figura di un vero e proprio pazzo... Che io ammiro con tutta me stessa. Entusiasmante. Appena ho un attimo, metto giù una traduzione per chi non ha troppa dimestichezza con l'inglese.
Non voglio passare, per lo stradaiolo ma di una cosa sono certo anche nei Trail bisogna usare metodo durante gli allenamenti così si scongiura la possibilità o silimitano le possibilità di crisi e si riesce a godere a pieno quello che si sta facendo...
E' chiaro che deve essere abbinato alle possibilità di tempo, se prendiamo ad esempio Kappa... ha ragione visto che può solo la domenica, quando dice che il suo aiuto principale viene dalla testa
E' chiaro che deve essere abbinato alle possibilità di tempo, se prendiamo ad esempio Kappa... ha ragione visto che può solo la domenica, quando dice che il suo aiuto principale viene dalla testa
- Rundiamo62
Le crisi in corsa assomigliano un po alle interruzioni pubblicitarie: arrivano sempre sul più bello e quando meno te lo aspetti.
Allora non ti rimane che cominciare a fare "zapping" sul telecomando dei tuoi pensieri aspettando che l'interruzione finisca.
Ancora non ho capito se è la corsa ad essere interrotta dalla crisi o se è la crisi ad essere interrotta dalla corsa...

Allora non ti rimane che cominciare a fare "zapping" sul telecomando dei tuoi pensieri aspettando che l'interruzione finisca.
Ancora non ho capito se è la corsa ad essere interrotta dalla crisi o se è la crisi ad essere interrotta dalla corsa...
Semplice è come la pubblicità 30 anni fa interrompeva il film, oggi è il film che interrompe la pubblicitàRundiamo62 ha scritto:Le crisi in corsa assomigliano un po alle interruzioni pubblicitarie: arrivano sempre sul più bello e quando meno te lo aspetti.
Ancora non ho capito se è la corsa ad essere interrotta dalla crisi o se è la crisi ad essere interrotta dalla corsa...![]()
- Rundiamo62
Si...il senso era proprio quello...!!!Bussino71 ha scritto:Semplice è come la pubblicità 30 anni fa interrompeva il film, oggi è il film che interrompe la pubblicitàRundiamo62 ha scritto:Le crisi in corsa assomigliano un po alle interruzioni pubblicitarie: arrivano sempre sul più bello e quando meno te lo aspetti.
Ancora non ho capito se è la corsa ad essere interrotta dalla crisi o se è la crisi ad essere interrotta dalla corsa...![]()
![]()
![]()