diamanti

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
diamanti

Re: diamanti

Messaggio da diamanti »

Ora molto meglio, non mi lamento, ho ripreso a corricchiare,
e da qualche giorno corro per un'intera ora ( mia moglie però sa che faccio una passeggiata ;) ....lei si preoccupa troppo e non me lo avrebbe mai permesso, ma voi potete capire cosa significhi stare FERMI :roll: )
La stagione ormai è persa ma già programmo i prossimi obbiettivi.
Per chi ci sarà ci vediamo il 18 settembre ai Cimbri ;)
....trall'altro parto con il pettorale numero 1 8-) , vorrà pure dir qualcosa :mrgreen:
Ciao e grazie
lele
diamanti

Messaggio da diamanti »

Una grande novità mi stà investendo.....
Una nuova squadra, di cui mi è stato offerto di fare parte,
la KUTT ( Karhu Ultra Trailer Team )
Carlo Caldon (orso Karhu), Piero Sisti (Rush), Alberto Lazzerini (Bussino),Federico Corbinelli (Fede) e Massimiliano Pagni (Brio) completano la squadra.
Siamo tutti uniti da una grande passione per la corsa ma le prestazioni sono da amatori, anche se il Bussino e il Brio hanno le carte e la vena agonistica sufficiente per farsi distinguere.
Gente comune che fa le cose in grande insomma,
tra goliardia, beffe e tanto, tanto divertimento.
Date un occhio qua : http://kuttteam.blogspot.com/
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Grande Ema...
Lamonato Carlo

Messaggio da Lamonato Carlo »

Ciao Diamanti,
nella presentazione del Kuttteam vedo con enorme sorpresa BikeTrial, non dovete essere in molti?
Io ero amico di un Trialbiker ma non ci vediamo da parecchio tempo, un quarto di secolo fa mi bastonava alle gare di trial con le moto è di Verona e si chiama Alberto Limatore
per caso lo conosci???????????
diamanti

Messaggio da diamanti »

Come no !!
Il fuori classe bontempone !! :lol:
40 anni (e oltre penso ) e ancora da le paste a tutti gli atleti con il doppio del fisico e la metà degli anni !
Non sono in confidenza, ci ho parlato un paio di volte alle gare che ho assistito.
Ma è un grande....e ha una tecnica che i "giovani" si sognano.
Ehhh.....bello sport.
Lamonato Carlo

Messaggio da Lamonato Carlo »

Alberto è nato il 29 di aprile come me, lui nel 1970 io nel 1960.
Nel 1984 e 1985 ha corso il triveneto trial 50 con l'Italjet, nel 1986 abbiamo corso il campionato Junior 125 (lui per meriti io per l'età) lui con Montesa io con Fantic, alla fine io ho vinto sia il c.Veneto che triveneto solo per i piazzamenti lui quando c'era vinceva ma spesso c'erano concomitanze con gare nazionali ed internazionali e perciò saltava le gare regionali.
Già allora aveva la bici e ci deliziava con le sue esibizioni poi è diventato la leggenda del bike trial.
Come dici un vero fuoriclasse nello sport e nella vita.
Ciao.
silvioma

Messaggio da silvioma »

@Diamanti, scusami per l'OT...avete parlato di Biketrial...ai miei tempi si chiamava MTB o dallo spagnolo trialsin. Cazzarola quanti anni, ho gareggiato (da tapascione anche lì) gli stessi anni di Limatore, però concedetemi una precisazione....il dio in terra del trial per me è stato e sarà sempre un certo Thierry Girard, al quale penso, anche un grande come limatore, non può che inchinarsi. Concordate?
A sentire parlare di mtb, mi avete riportato in dietro di almeno 25 anni...mi cala quasi la lacrima. :?
Rispondi