RONDA GHIBELLINA (AR) 29.01.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
geogeo3

Re: RONDA GHIBELLINA (AR) 29.01.2012

Messaggio da geogeo3 »

mili ha scritto: peccato non esserci stato!! :( :(
mi sarebbe piaciuto aver fatto parte del terzetto!!
Mili se venivi te la giocavi con Caroni e Ranieri per il podio! ;)
Iena Ridens

Messaggio da Iena Ridens »

Veramente una bella corsa il cui tracciato, fatto di un susseguirsi di saliscendi, non lascia tregua e richiede molta concentrazione ma, allo stesso tempo riserva scorci incantevoli sulla Valle di Chio e sui piccoli borghi che la popolano… Clima ideale per correre, a parte qualche sferzata di vento gelido….Rispetto alle condizioni meteo dello scorso anno, ci è andata di lusso…. Chi l’ha fatta nel 2011 racconta di un tempo davvero infausto… :? .
Come sempre gli organizzatori e i volontari che hanno lavorato per noi sono stati gentilissimi e accoglienti e ci hanno fatto trovare tante cose belle, utili e buone sia nel pacco gare che nei premi… Molto carina pure la visita al centro storico di Castiglion Fiorentino il sabato sera, così abbiamo arricchito un week end di sport e natura anche con un pizzico di cultura…
Springer

Messaggio da Springer »

Complimenti a Geo e Giulio....grandissimi...tutto merito degli allenamenti sui colli EUGANEI...e dei Bruschi di ZOVON :D :D :D !!!!
Bravissima anche Mara...ottimo tempo!!! ;) ;)
giovanni

Messaggio da giovanni »

Lo staff della Ronda Ghibellina vi ringrazia a tutti per aver partecipato alla nostra manifestazione,sperando che la prossima edizione sia ancora migliore,grazie a voi, come unici artefici della buona riuscita speriamo di miglorarci ancora!!
giosasha

Messaggio da giosasha »

ciao a tutti! è stato il mio primo trail in assoluto dopo 20 anni di poltrona e divano ( l'ultima gara di triatlon l'ho fatta nel 1991 ) ho voluto provare questa nuova esperienza e devo dire che , escludendo la fatica fatta nei 43 km di salite e discese e salite etc etc, mi sono molto divertito. quello che mi è piaciuto di più è lo spirito di gruppo che si instaura fra compagni di fatica, che manca nelle altre discipline di corsa. volevo associarmi ai complimenti per l'ottima organizzazione della gara...
visto che era il mio primo trail non sapevo a cosa andavo incontro e, preparandola per 3 mesi esclusivamente su asfalto, ho capito che alla fine avevo una preparazione assolutamente inadeguata!!
volevo chiedervi: essendo di Roma, e di romani ne ho incontrati diversi che praticano questa disciplina.... ma dove ci si allena a Roma????? dove trovo salite e discese su sentiero??? aiutatemi!!
un salutone a tutti....e dopo 5 h e 49' di agonia e di risate, vi ho scritto queste poche righe con le uniche 2 fibrille muscolari che non mi fanno troppo male :lol:
Giulio86

Messaggio da Giulio86 »

Ragazzi... cosa dire!
Siete semplicemente speciali :D !
Ringrazio Mammut per le sue barzellette nei primi 15 Km di gara, e per la sua goliardica simpatia :lol:
Ringrazio Geo per la sua generosità, per i suoi ottimi consigli e per avermi invitato alla Ronda...
Gli chiesi infatti: ma dopo aver fatto la Clivus, non sarebbe eccessivo fare anche questa?
Ringrazio i Malandrini conosciuti, Uno dei quali (di cui non ricordo il nome... :lol: ) mi ha perfino offerto di ristrutturargli casa... :lol:
Ma vi sembro così affidabile :?:

Ringrazio poi tutto il Team dell'organizzazione, perchè quando le cose si fanno col cuore si vedono...

Un abbraccio a Tutti e Buone corse... con Spirito...

Giulio
holly66

Messaggio da holly66 »

Primo Trail della mia vita....bellissimo il percorso e grande organizzazione.....penso che da oggi lascerò perdere un pò le maratone e mi deciderò di più a queste gare senza essere sempre assillati dal tempo.
Anche se ieri sono partito per stare sotto le 5 h e il risultato si è visto........crampi fortisssimi nell'ultima discesa e gli ultimi 2 km in pianura quasi a gattoni !!!!!!!!
L'inesperienza si paga..........un saluto a tutti gli amici che ho incontrato e conosciuto ieri.
a Presto
Valter Olivieri :roll: :roll: :roll: :roll:
Mammut

Messaggio da Mammut »

faber 68 ha scritto:grz ghibellini x la bella manifestazione che ci avete regalato
la ciliegina sulla torta
sarebbe un bel passaggio tra le vie del centro storico di castiglion fiorentino
o la partenza sulla p.zza principale
Del Piero

Messaggio da Del Piero »

L'UISP Chianciano con i suoi partecipanti si unisce ai complimenti!!. Veramente una bella gara e un bravo agli organizzatori che hanno saputo fare tesoro delle difficoltà dell'anno scorso.
P.S La porchetta al pasta parti era come Belen Rodriguez cioè BONISSSSIMA!!!!!!! :P
Nel nostro sito www.girovaldorcia.com un po' di foto della manifestazione. Ciao Alessandro
roama
Contatta:

Messaggio da roama »

E vai.........quest'anno l'ho fatta, anno scorso alla devia zione corta lunga ho dovuto scegliere tra riportare indietro sana e salva la moglie o fare la Ronda :?: avevo scelto la prima opzione, ma lei quest'anno è rimasta a letto e allora vai, siamo partiti da Siena(Ghibellina) con Gaspare, per strada abbiamo arruolato il Caroni ( ormai Ghibellino) per sconfiggere i guelfi (ma dove erano ? tutti a tifare viola.......questa a noi senesi è andata male)e alla fine alla Ronda abbiamo trionfato noi.... la Siena Ghibellina............

Allora 1° Caroni sulla 43, 1° Lachi sulla 27, 3° Meiattini sulla 14, 4^ la Liverani sempre sulla 14 eppoi anche io e Gaspare(esordio trail) ci siamo difesi sulla 43 e benissimo i Chiancianesi Mauro e Del Piero sulla 27.

Comunque devo dare atto che Gasolio è un grande, ha creduto fermamente in questa gara che stà entrando nel cuore di tutti....ma non nei miei quadricipiti che oggi non vorrebbero scendere le scale, ma bene cosiiiiiiiii ....W i GHIBELLINI :lol: :lol: :lol:
Rispondi