Pregusto il fatto...
NEVE !!!
Re: NEVE !!!
3h a fare traccia in mezzo metro di neve fresca....deeago ha scritto:Oh, se tutto va bene, domattina mi faccio una bella uscita bianca dal primo all'ultimo metro.
Pregusto il fatto...
Dai più che mai verdi colli veneti un amichevole "mavaff..." 
salve
ieri mattina, dopo Messa ho corso 1h e 15' sotto una fittissima nevicata e, nel pomeriggio il Grifone ne ha rifilate tre al Napoli...evvvvvvai!
saluti
Piero e famiglia
ieri mattina, dopo Messa ho corso 1h e 15' sotto una fittissima nevicata e, nel pomeriggio il Grifone ne ha rifilate tre al Napoli...evvvvvvai!
saluti
Piero e famiglia
Eri tu al Diamante verso le 9,30?piero61 ha scritto:salve
saluti
Piero e famiglia
Da noi Euganei prevedono neve per giovedi pomeriggio... speriamo sia vero!!!!
- simone brogioni
Qui a Firenze sono tutti impazziti, non si parla che della nevicata che dovrebbe arrivare stanotte! 
ciaoantani ha scritto:Eri tu al Diamante verso le 9,30?piero61 ha scritto:salve
saluti
Piero e famiglia
no, ero dalle mie parti tra Serra e Valleregia e la partita l'ho vista in tv...oggi ho replicato e forse faccio una tirata anche domani
saluti
Piero e famiglia
@antani...dove risiedi a Zena?
state attenti....
che a forza di chiamare la nave volere la neve pregare che nevichi....
vi ritrovate in queste condizzioni...

vi ritrovate in queste condizzioni...
...beh, da me non è proprio così ma poco ci manca...la mia auto è sommersa dalla neve...micetto ha scritto:state attenti....
vi ritrovate in queste condizzioni...![]()
saluti
Piero e famiglia